Giorgio Armani Rouge Ecstasy

Rossetto Armani Rouge Ecstasy

Del nuovo rossetto Armani Rouge Ecstasy la prima cosa che ti colpisce è la clip pubblicitaria:

https://www.youtube.com/watch?v=Ui-ulCWmpOU

Magnetica!

Quando ho visto questo video ho subito capito che almeno uno di questi rossetti doveva esser mio!
E così è stato.

Signore e Signori, il protagonista del post di oggi è uno dei migliori rossetti mai provati da tanto tempo a questa parte: il nuovissimo Giorgio Armani Rouge Ecstasy.

Viene definito come il primo rossetto CC, ossia “Color & Care”, in quanto unisce un’idratazione record da balsamo labbra a tonalità vibranti, accese e assolutamente long lasting.

28 colori, uno più bello dell’altro, scegliere è stato veramente difficile e alla fine mi sono ritrovata con 3 finalisti: il #503, Diva, il #400, Four Hundred e il #301, Giò.
Alla fine ho optato per quest’ultimo, che è un meraviglioso color corallo con sottotono decisamente tendente al rosso, perfetto per questa stagione invernale che vede tonalità accese e decise per il make up labbra.

Rossetti Armani Rouge Ecstasy
Clicca sull’immagine per ingrandirla e leggere i nomi delle nuances

Di questo rossetto adoro ogni più piccolo dettaglio, a cominciare dal packaging importante: un bellissimo astuccio di un rosso che non passa certo inosservato, iniziali di Re Giorgio – Armani – in oro, tappo magnetico che impedisce l’apertura casuale.
Ogni volta che lo apro e lo chiudo quel “click” deciso del tappo, che da solo si sposta verso la base a sigillo della meraviglia che contiene, mi fa impazzire!

Rouge Ecstasy, la texture è assolutamente avvolgente, cremosissima, e stenderlo in modo preciso è estremamente facile.Rossetti Armani Rouge Ecstasy

Potrei azzardare dicendo che si applica da solo, e lo penso veramente: scivola sulle labbra con precisione, donando in una sola passata un colore brillante e senza compromessi.
La sensazione idratante è immediatamente percettibile e dura a lungo sulle labbra.
Proprio questa caratteristica mi fa pensare che sia una scelta azzeccatissima per la stagione invernale, quando il rischio screpolatura si fa sentire tutti i giorni.

Il prezzo di questo rossetto è di circa 30/32 € – al solito variabili da profumeria a profumeria – per 4,2 ml di prodotto, con scadenza di 24 mesi dall’apertura.

Io l’ho acquistato presso la Profumeria Aline di Firenze, in ogni caso se volete sapere qual’è il punto vendita più vicino a voi vi consiglio di consultare lo store locator Armani Beauty presente sul sito.

L’effetto, una volta applicato, è questo:Rossetti Armani Rouge EcstasyRossetti Armani Rouge EcstasyAllora, vi piace? Rouge Ecstasy!