Blush colorati per un’estate al top! Lancome Blush Subtil Crème

Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto nuovissimo che sicuramente vi piacerà.

Sto parlando del Blush Subtil Crème di Lancome.

File 06-07-15 00 18 52L’altro giorno sono passata da SEPHORA, ed ero alla ricerca di un blush che illuminasse un pò il mio viso.

Ho una carnagione olivastra e d’estate quando mi abbronzo divento molto scura, un bel marrone cioccolato.

Sul viso l’effetto non mi piace molto e diventa seriamente un problema cercare un correttore per la zona del contorno occhi e un blush che mi dia luce e che crei un colore diverso rispetto al mio incarnato.

Più avanti vi parlerò della mia terra preferita per i periodi in cui sono abbronzatissima e sicuramente vi spaventerete per il colore!

Tornando al mio nuovo blush, fa parte di una linea nuova di Lancome dedicata appunto all’estate e a far esaltare l’abbronzatura.

Lancome propone 3 colori: una versione più sull’arancio, una sul rosa e infine una sul rosso ciliegia.

File 06-07-15 00 19 37

Io ho acquistato la 01 Corail Alizè, un arancio-corallo bellissimo, che a mio parere sta molto bene su una pelle scura e riesce a creare la giusta luminosità senza risultare troppo forte.

La particolarità di questi blush è che si presentano in crema, ma una volta applicati sulla pelle hanno un effetto cipria, non ungono, non colano, e rimangono lì dove l’avete applicato.

Lo trovo utilissimo d’estate ed è facile da applicare, potete usare le dita e poi sfumarlo bene con un pennello da blush, oppure applicarlo con il pennello.

Non vi fate spaventare dai colori, perchè è vero che sono molto forti ma una volta applicati si sfumano bene e si smorza il colore.

Io li ho trovati veramente fantastici, mi piace un sacco l‘effetto cipriato che lasciano sulla pelle, quasi come se fosse un normale blush in polvere ma con la durata di uno in crema.

Lancome completa la linea proponendo per ognuno dei 3 colori dei blush , 3 rossetti del colore dei rispettivi blush e 3 smalti.

Io sono rimasta talmente colpita da questi colori che probabilmente correrò a prendere anche il rossetto e lo smalto dello stesso colore, per avere un makeup perfetto.

Per me è fondamentale avere blush e rossetto sullo stesso tono di colore, infatti con i polpastrelli di solito picchietto un pò di rossetto sulle guance, sfumandolo poi bene con il mio blush abituale.

Ragazze, lo so che forse non andrebbe fatto ma, rimanga un nostro segreto… anzi, provate anche voi e ditemi: è o non è un consiglio d’oro?!

Comunque ora che ho trovato questo blush e il suo rossetto – che credo che comprerò prestissimo – non avrò più bisogno di picchiettare rossetti.

E voi cosa fate per dare luce ad un viso abbronzato? Conoscete già questi blush? Passate a dare un’occhiata da SEPHORA e poi ditemi cosa ne pensate, sono curiosa di sapere se i colori hanno colpito anche voi!

A presto, Cinzia.