Liner per Sopracciglia Made in SEPHORA [Review]

Buongiorno a tutte ragazze e buona Domenica!

Se vi ricordate tra le novità make up autunno/inverno 2015 made in SEPHORA elencate da Carlotta in questo post figurava anche un nuovo prodotto per le sopracciglia che avrei avuto modo di provare, sto parlando del Brow Thickener, il nuovo Liner per Sopracciglia Made in SEPHORA.

Le particolarità principali riguardanti questo nuovo Liner per Sopracciglia sono essenzialmente due: è in polvere e l’applicatore è in spugna.

La texture in polvere consente di ridefinire, riempire ed intensificare la forma delle sopracciglia pur mantenendo un effetto assolutamente naturale, ma può anche essere stratificata per ottenere un effetto più strutturato.

L’applicatore in spugna, a seconda della quantità di prodotto che contiene, permette di disegnare tratti sottili e precisi, ma anche tratti più spessi e definiti per coloro che hanno bisogno di dare pienezza e volume alle proprie sopracciglia.

ATTENZIONE! Queste due caratteristiche possono rivelarsi causa di fall out al momento dell’applicazione se in precedenza non viene scaricato opportunamente il prodotto in eccesso dall’applicatore.

Consiglio infatti di scaricare l’eccesso sul dorso della mano oppure, come faccio io, di agitare dall’alto verso il basso l’applicatore una volta estratto dal tubetto.

All’interno del tappo, infatti, credo che ci siano delle sferette – immagino come quelle presenti in alcune boccette di smalto – che aiuteranno a far cadere l’eccesso di polvere trattenuta dalla spugna, mantenendo su di essa la giusta quantità tale da permettere un’ applicazione perfetta senza alcun fall out.

Il Liner per Sopracciglia SEPHORA ha una durata veramente eccezionale anche senza essere stato fissato con un apposito gel per sopracciglia.

Infatti, una volta applicato, dura per tutto il giorno e la sera quando è ora di struccarmi è ancora lì, perfetto come l’ho applicato la mattina.

E’ disponibile in 3 tonalità: la 01 Blonde, la 02 Medium Brown e la 03 Brunette per accordarsi perfettamente al colore dei capelli di ognuna.

Il prezzo del Liner per Sopracciglia SEPHORA è di 9,90 €.

Io ho avuto modo di provare la 02 Medium Brown che è un marrone leggermente più chiaro delle mie sopracciglia che sono invece di un marrone molto scuro, praticamente quasi nere.

Devo dire che il risultato non mi è dispiaciuto affatto anche perché l’effetto ottenuto è molto naturale avendo già di mio sopracciglia molto folte che non hanno bisogno di essere riempite, ma semplicemente di un po’ di definizione.

E voi? Che ne pensate di questo nuovo prodotto per sopracciglia? Avete già provato qualcuna delle novità make up autunno/inverno 2015 SEPHORA?

A presto, Francesca.