Don’t look at me – maschera fresca LUSH

Don’t look at me – maschera fresca LUSH

Carlotta Stacchini

Buongiorno ragazze e un buon Martedì a tutte voi!

E’ con grande piacere, oggi, che vi parlerò di uno dei trattamenti viso che più mi hanno colpito nell’ultimo mese, ovvero una delle maschere fresche LUSH più sorprendenti che io abbia mai provato, Don’t look at me!

Pensate che stia esagerando? Aspettate prima di giudicare!

Come sempre, vi racconterò brevemente come sono arrivata all’acquisto di Don’t look at me: questa volta devo proprio ringraziare l’amica e collega Rita di Consigli di Make Up se ho scoperto questo prodotto, perchè è stata lei a consigliarmi di provarla, forse sapendo che io vado matta per i trattamenti viso, soprattutto quando hanno un effetto immediato!

LUSH è da sempre famoso per le sue straordinarie maschere, realizzate tutte con ingredienti freschi e che hanno una data di scadenza a breve raggio, proprio come succede con gli alimenti!

Sono prodotti da conservare rigorosamente in frigo e una volta provate, qualunque sia la vostra preferita, difficilmente si torna indietro.

Don’t look at me è una maschera viso speciale, intanto per il suo colore, un azzurro intenso che mette di buonumore solo a guardarlo! Ha poi un profumo di limone fresco che ti carica di energia, ed è il prodotto viso ideale da fare al mattino appena svegli per iniziare la giornata col piede giusto!

Don't look at me maschera viso LUSHDon't look at me maschera viso LUSHDon't look at me maschera viso LUSHIn particolare, io la utilizzo quando mi sveglio – intorno alle 6.30 – e ormai il giorno dedicato a Don’t look at me è il mio preferito della settimana, perchè appena applicata sul viso mi sento subito piena di energie!

Mica male per una maschera viso, non pensate anche voi?

Perchè mi piace così tanto? Per prima cosa è una maschera viso molto efficace già con poche applicazioni.

Già al primo utilizzo, dopo averla risciacquata, la pelle è da subito più compatta, morbida e naturalmente liscia, nel senso che si percepisce subito un effetto positivo sul viso non dovuto a componenti chimici, che in questo prodotto sono totalmente assenti!

Il succo di limone di cui questa maschera è ricca tonifica e aiuta a schiarire macchioline e discromie, ed ho notato in prima persona come sia eccezionale, ad esempio, con i segni dell’acne, soprattutto dopo l’estate quando con il sole diventano più scuri.

Il limone non deve farvi pensare ad un prodotto eccessivamente astringente: Don’t look at me di LUSH, infatti, è una maschera viso molto nutriente, perchè contiene burro di murumuru e tofu.

E’ anche un trattamento immediatamente illuminante, grazie al neroli tunisino e all’azione delicatamente esfoliante del riso macinato.

Uso Don’t look at me con regolarità da 3 settimane – 1 volta a settimana – e vi assicuro che non potrei esserne più entusiasta, perchè trovo che sia un prodotto viso semplicemente strepitoso!

Come si usa? Come tutte le maschere fresche LUSH: si applica generosamente sul viso, la si lascia agire per 10-15 minuti e si sciacqua massaggiandola via.

Don’t look at me si trova in vendita in tutte le botteghe LUSH e on line sul sito lush.itIl suo costo è di 9,95 € per 75 gr di prodotto.

Vi lascio con una foto dell’applicazione (e vorrete perdonare il pigiama, ma io la faccio prima di vestirmi!) e vi consiglio ASSOLUTAMENTE di provarla per rimanere, anche voi, piacevolmente colpite dal suo effetto!Don't look at me maschera fresca LUSHCarly.