Tuscany Farm Gel Detergente Biostimolante

Continuiamo a parlare dei prodotti Tuscany Farm con il Gel Detergente Biostimolante per il viso, dalla linea Biancolatte.

Il detergente per il viso per me è un prodotto irrinunciabile, perché mi permette di rimuovere qualsiasi impurità e mi dà la sicurezza di una pelle davvero pulita.

L’unico problema è che molti detergenti sono piuttosto aggressivi e tendono a seccare la pelle del viso, soprattutto se avete una pelle sensibile, secca o non particolarmente oleosa come la mia.

tuscany farm gel

Questo prodotto mi è piaciuto proprio per questo, perchè deterge alla perfezione ma non secca assolutamente la pelle, produce una schiuma leggerissima e delicata e ha un buonissimo profumo di pulito.

Lascia il viso pulito e morbidissimo, fresco ed elastico. È pensato per tutti i tipi di pelle, ed infatti credo sia perfetto sia per le pelli grasse che per quelli più secche e sensibili.

tuscany farm gelMi sto trovando davvero benissimo con questo gel detergente, lo utilizzo due volte al giorno – mattina e sera – ed è davvero tra i pochi davvero efficaci e delicati che abbia mai provato. E ovviamente l’inci è ottimo, niente parabeni, siliconi, sls e petrolati. Il prezzo è di 10,50 euro per 150 ml di prodotto. Per altre info vi rimando al sito di Tuscany Farm, a presto!

Gloria