EuPhidra Lip Art: il rossetto definitivo!

EuPhidra Lip Art, l’evoluzione del rossetto a lunga tenuta!

Buongiorno ragazze e buon Lunedì a tutte voi, oggi vi parlerò di una novità EuPhidra che mi sta piacendo tantissimo, il nuovo rossetto Lip Art per labbra disegnate, piene, in una sola parola: perfette!

Ormai lo sapete, EuPhidra è uno dei miei brand per make up e trattamento preferiti e ogni novità è sempre una piacevole scoperta.

La gamma rossetto, che ho già avuto modo di apprezzare in tante varianti diverse, si arricchisce ora con questi nuovi prodotti dalla resa straordinaria.

EuPhidra Lip Art: come funzionano?

I prodotti sono 2 e possono essere usati da soli o in abbinamento.

Sei colorazioni declinate in un pennarello di precisione e in un classico rossetto ultra ricco e cremoso.

Il rossetto pennarello è una tinta labbra a lunghissima tenuta.EuPhidra Lip Art rossetto Grazie alla punta in feltro, applica il rossetto con una precisione millimetrica e garantisce un’aderenza senza compromessi.

Il rossetto è un classico long lasting cremoso ultra idratante.EuPhidra Lip Art rossetto La pasta corposa scivola sulle labbra vestendole di un colore pieno, assoluto.

Si possono usare i singoli prodotti da soli, ossia la tinta labbra o il rossetto separatamente, oppure combinarli, applicando prima la tinta labbra e sopra il rossetto.

Io li uso in questo secondo modo.

I colori sono tono su tono e mixano perfettamente l’uno con l’altro e la durata del prodotto è semplicemente strepitosa.EuPhidra Lip Art rossettoLa tinta labbra funziona come se fosse un “aggrappante” e il rossetto cremoso idrata le labbra, rendendole morbide ma perfettamente truccate al tempo stesso.

I rossetti EuPhidra Lip Art sono assolutamente perfetti se quello che si cerca è un prodotto labbra dalla durata eccezionale.

Io li ho testati in una giornata in cui sapevo che non avrei avuto molto tempo per fare ritocchi e sono rimasta sbalordita. Resistono a tutto: alla conference call, al meeting di lavoro, la pranzo veloce con un panino e arrivano fino a sera quasi perfetti.Vinyl Couture mascara YSLNaturalmente il rossetto cremoso si dissolve leggermente durante la giornata, ma la tinta labbra serve proprio per non far percepire questa dispersione di colore.

Inoltre la tinta labbra non va nelle pieghette del contorno labbra, assicurando un effetto matita perfetto.

La colorazione che possiedo io è “corallo”, un rosso intenso strepitoso in estate ma che userò moltissimo anche in autunno, grazie al suo sottotono caldo.

Il pennarello Lip Art costa 9,90 € mentre il rossetto 12,90 €.

Come tutti i prodotto EuPhidra, si trovano in vendita nelle farmacie e parafarmacie concessionarie del marchio.

Cosa ne pensate?

Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.