Palette contouring Shade & Light Kat Von D

Palette contouring Shade & Light Kat Von D

La Delc

Palette contouring? Kat Von D!

Ciao a tutte, sono La Delc!
Insieme a Carlotta vi ho già parlato qualche tempo fa dei nuovi rossetti Cliomakeup, oggi invece vedremo più da vicino le palette Shade & Light di Kat Von D.

Di cosa si tratta?

Sono delle palette occhi e viso con polveri completamente opache, pensate appunto per realizzare il contouring e giocare con il contrasto di luci e ombre.
Un momento, contouring sugli occhi?! Sì, avete letto bene!

Il contouring è una tecnica che utilizza in modo sapiente le sfumature e può essere usata ovunque, non solo sul viso per enfatizzarne i volumi.
Si può procedere al contouring anche sugli occhi, per ingrandire uno sguardo, renderlo otticamente più alto e luminoso.
Naturalmente la palette per contouring occhi ha tutte tonalità che possono essere utilizzate anche per un make up classico.

Palette contouring Shade & Light – come si compongono.Palette contouring Kat Von DPalette contouring Kat Von D

La palette contouring occhi Kat Von D si compone di 12 tonalità adatte letteralmente a scolpire la forma del nostro occhio.
Include anche un nero carbone e un bianco gesso, colori fondamentali per realizzare punti luce perfetti e ombre.
Tanti marroni, anche in versione terracotta, e beige, come vi dicevo questa palette è ideale anche per un classico trucco occhi quotidiano. Soprattutto se amate le tonalità opache e i colori neutri, classici.

La palette contouring viso Kat Von D ha 6 cialde e 2 livelli di intensità.
Anche in questo caso tutti i colori sono opachi e adatti a tutte le carnagioni, dalle più chiare alle più scure e per tutte le esigenze di intensità.

Per un utilizzo ottimale della palette contouring viso, ho deciso di acquistare anche il pennello proposto da Kat Von D per l’applicazione dei prodotti.Palette contouring Kat Von DLo stile gotico di Kat è inconfondibile in tutti i suoi prodotti make up ma in questo pennello supera se stesso!
La confezione rigida in cui riporlo – peraltro comodissima in viaggio – è infatti fatta come se fosse una bara… Che dire, sicuramente inusuale, non credete?
Il pennello è un ottimo applicatore, morbido e preciso, e permette di applicare le polveri al meglio.

Entrambe le palette hanno un costo di 45 € ciascuna mentre il pennello costa 29 €.
Kat Von D è venduta in esclusiva nei beauty store SEPHORA.

Allora, cosa ne pensate di queste palette contouring viso e occhi? Vi piacciono? Vorreste acquistarle oppure non fanno al caso vostro?
Vi aspettiamo per parlarne insieme nello spazio dedicato ai commenti!