Nabla Dreamy Matte rossetti liquidi

Nabla Dreamy Matte

Nabla Dreamy Matte, i rossetti liquidi più chiacchierati della primavera da poco finita!
Una novità molto attesa che ha da subito riscosso un grande successo tra le appassionate di make up e le fan del brand di Mr. Daniel.

Oggi vi parlo della mia esperienza con questi rossetti liquidi opachi. Come sempre vi lascio il video pubblicato sul mio canale e subito sotto qualche considerazione scritta e gli swatches.

La mia scelta è ricaduta su 2 delle 14 tonalità disponibili. Ho acquistato Vanilla Queen, rosa delicato adatto anche alle carnagioni scure, e il famosissimo Kenrel, rosso più intenso dal sottotono blu.NABLA Dreamy MatteNABLA Dreamy Matte

NABLA Dreamy Matte: come si presentano.

La confezione è quella classica dei gloss, con applicatore di precisione in spugna e vetro satinato che ci ricorda il finish opaco del prodotto.
Il costo è di 14,90 € per ciascuno.

NABLA Dreamy Matte: applicazione, consistenza e colore.

I colori sono intensi e facilmente applicabili con precisione in un unico gesto.
Una volta stesi sulle labbra, tendono letteralmente ad “aggrapparsi” senza seccare per un effetto finale molto bello. Il rossetto rimane opaco, perfetto, preciso ma le labbra non diventano eccessivamente secche per alcune ore dopo la sua applicazione.
Una bella sensazione di comfort, naturalmente soggettiva in base al tipo di labbra che avete.

La consistenza è quella di un film leggero che veste con eleganza la bocca ed entrambe le tonalità hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative.

Hanno una profumazione dolce fruttata molto piacevole e mai invadente; sapete che per me la profumazione dei cosmetici è importante, i rossetti liquidi NABLA hanno un buon profumo, delicato.NABLA Dreamy Matte

NABLA Dreamy Matte: la durata.

Per stabilire questo aspetto ho cercato di non farmi influenzare dalle opinioni che si sono sentite subito dopo l’uscita di questi rossetti.
I Dreamy Matte durano molto a lungo e quando iniziano a scolorire un po’, soprattutto nella parte più umida della bocca, lo fanno sempre in modo preciso e graduale, quasi impercettibile. Basta fare un ritocco veloce e il gioco è fatto, tornano nuovamente perfetti!

Trovo questa caratteristica del tutto normale per i rossetti liquidi di questo tipo e per quanto mi riguarda non rappresenta un limite del prodotto ma una semplice caratteristica “fisiologica” del loro utilizzo.

I rossetti liquidi NABLA Dreamy Matte sono completamente no transfer e una volta asciutti non c’è il timore che possano lasciare traccia.
Nonostante questo ho apprezzato molto il fatto che siano prodotti facili da struccare, che vanno via completamente senza lasciare aloni fastidiosi a fine giornata!

Come avrete intuito se avete letto fino a questo punto, il mio giudizio su questi rossetti è molto positivo e il consiglio è quello di provarli!

Avete acquistato anche voi qualche tonalità dei Dreamy Matte? Raccontateci la vostra esperienza in un commento!