Forever Aloe Lips with Jojoba – Forever Living [Review]

Buona domenica ragazze e bentrovate!

Dopo avervi parlato di idratazione del contorno occhi con l’All About Eyes di Clinique ed idratazione viso con la Crema Idro-Nutri Skin di Dr. Vranjes, oggi completo la mia beauty routine viso parlandovi del burrocacao del periodo, il Forever Aloe Lips with Jojoba del marchio Forever Living.

Forever Aloe Lips

Ho scoperto questo brand americano da quando Carlotta, la nostra Esteta, ne è diventata incaricata alla vendita ed ha organizzato un piacevolissimo pomeriggio a casa sua per presentare ad alcune amiche i loro prodotti.

Dal momento che sono tutti prodotti a base di Aloe vera e che le proprietà dell’ Aloe in cosmesi sono ormai risapute, ho deciso di provare questo burrocacao.

Fino ad oggi avevo provato soltanto un balsamo labbra in grado di offrirmi un’ottima e duratura idratazione ad un buon rapporto qualità/prezzo, il Yes To Carrots al gusto carota in vendita presso gli store SEPHORA che, con molto dispiacere, da un certo momento in poi non ho più trovato.

Devo dire, però, che il Forever Aloe Lips si è rivelato un valido sostituto; già il fatto che i primi due ingredienti dell’ INCI siano l’estratto di Aloe e l’Olio di Jojoba fa pensare che questo burrocacao abbia un elevato potere idratante ed emolliente.

Forever Aloe Lips INCI

Al contatto con le labbra si scioglie rendendo l’applicazione molto facile e veloce, ammorbidisce la pelle secca e screpolata delle labbra rendendo molto più efficace l’esfoliazione con uno scrub. L’effetto idratante poi dura a lungo e permette l’applicazione di rossetti anche ad effetto mat senza problemi. In più il profumo è gradevole ed il sapore è quasi impercettibile.

Una nota positiva è che a lungo andare non mi secca la gola come mi è capitato, invece, con altri tipi di burrocacao.

Io spesso lo utilizzo anche da solo in un makeup da giorno per mantenere un effetto di labbra sane e naturali, mentre per un trucco più strutturato per la sera a volte abbondo con la quantità per ottenere un effetto rimpolpato come se avessi sulle labbra un lucidalabbra trasparente.

Il Forever Aloe Lips si trova in uno stick da 4.25 gr al prezzo di 4.30€.

Forever Aloe Lips with Jojoba

Sono rimasta molto soddisfatta di questo burrocacao e credo che una volta finito lo ricomprerò sicuramente.

Inoltre, visto che siamo in estate vi segnalo anche la versione con protezione solare SPF 30, il Forever Sun Lips sempre in uno stick da 4.25 gr al prezzo di 5.10€.

Se volete avere maggiori informazioni riguardo questo burrocacao o altri prodotti della linea Forever Living non esitate a scrivere nei commenti qui sotto oppure potete contattare direttamente Carlotta qui.

E voi? Avete mai provato i prodotti della Forever Living? Conoscevate già questa azienda?

Fatemelo sapere nei commenti, sarò lieta di rispondervi.

Un bacio e a presto, Francesca.