Se dovessi scegliere solo due o tre prodotti al massimo per truccarmi, di sicuro includerei l’eyeliner, prodotto che ho utilizzato fin da quando ho iniziato a truccarmi e con cui sono diventata nel tempo semrpre più esperta e precisa.
Oggi vi parlerò proprio di un eyeliner, il They’re Real Push-Up Liner, novità piuttosto recente di Benefit.
Forse sono una delle poche blogger che non ha acquistato e provato questo eyeliner fin dalla sua uscita, ma il prezzo un po’ alto (25 euro) e la formulazione innovativa mi avevano lasciata un po’ diffidente, e così ho deciso di aspettare qualche review prima di decidere se acquistarlo o meno.
Quando poi l’ho trovato da SEPHORA in versione travel size, ho deciso di dargli una chance!
Si tratta di un eyeliner dalla formula in gel in un formato penna, in cui basta ruotare la base per far fuoriuscire un prodotto denso e molto pastoso.
Proprio questa caratteristica non permette di tracciare una riga continua e scorrevole, ma bisogna disegnarla proprio come con una matita.
L’applicatore diagonale traccia linee da medio-sottili a spesse, modulabili a seconda che lo teniate completamente obliquo o di “punta”:
Per questo, se siete amanti della riga sottilissima e impercettibile, questo prodotto potrebbe non fare al caso vostro.
Il colore è un nero intenso, matte e a lunghissima tenuta, e basta davvero una puntina di prodotto per delle righe complete su ogni palpebra: vi consiglio infatti di non far uscire troppo prodotto, basta mezzo giro della base, altrimenti l’eccesso tende a sgretolarsi.
Se come me amate un make-up minimal, con solo un velo di fondotinta, mascara e riga di eyeliner, questo è un prodotto fantastico per un effetto di tendenza al make-up.
Avete mai provato il Push-Up Liner di Benefit? Vi piace?
A presto, Gloria.