Home » Make Up » Benefit They’re Real Push Up Liner [Review]
Make Up

Benefit They’re Real Push Up Liner [Review]

Se dovessi scegliere solo due o tre prodotti al massimo per truccarmi, di sicuro includerei l’eyeliner, prodotto che ho utilizzato fin da quando ho iniziato a truccarmi e con cui sono diventata nel tempo semrpre più esperta e precisa.

Oggi vi parlerò proprio di un eyeliner, il They’re Real Push-Up Liner, novità piuttosto recente di Benefit.
image

Forse sono una delle poche blogger che non ha acquistato e provato questo eyeliner fin dalla sua uscita, ma il prezzo un po’ alto (25 euro) e la formulazione innovativa mi avevano lasciata un po’ diffidente, e così ho deciso di aspettare qualche review prima di decidere se acquistarlo o meno.

Quando poi l’ho trovato da SEPHORA in versione travel size, ho deciso di dargli una chance!

imageSi tratta di un eyeliner dalla formula in gel in un formato penna, in cui basta ruotare la base per far fuoriuscire un prodotto denso e molto pastoso.

Proprio questa caratteristica non permette di tracciare una riga continua e scorrevole, ma bisogna disegnarla proprio come con una matita.

L’applicatore diagonale traccia linee da medio-sottili a spesse, modulabili a seconda che lo teniate completamente obliquo o di “punta”:

Per questo, se siete amanti della riga sottilissima e impercettibile, questo prodotto potrebbe non fare al caso vostro.

imageIl colore è un nero intenso, matte e a lunghissima tenuta, e basta davvero una puntina di prodotto per delle righe complete su ogni palpebra: vi consiglio infatti di non far uscire troppo prodotto, basta mezzo giro della base, altrimenti l’eccesso tende a sgretolarsi.

image

Se come me amate un make-up minimal, con solo un velo di fondotinta, mascara e riga di eyeliner, questo è un prodotto fantastico per un effetto di tendenza al make-up.

Avete mai provato il Push-Up Liner di Benefit? Vi piace?

A presto, Gloria.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Benefit They’re Real Push Up Liner [Review]”

  1. Non vivrei senza eye-liner, ma abituata alle formule liquide come sono, mi spaventa un po’ il mondo di quelli in gel… Per sperimentare dovrei magari partire da uno meno costoso 😀

  2. La cosa molto positiva è che l’hanno fatto anche in versione mini, è un buon formato che costa solo 10 euro e secondo me è perfetto per capire se è un prodotto adatto al gusto personale di ognuna o no!

    • Non sapevo che avessero fatto una versione travel! Quasi lo compro per provarlo, perché in effetti spendere subito 25€ mi lasciava un po’ così… anche perché già ho fatto una pazzia con il 3 way liner( qualcosa del genere) della too faced che costa la bellezza di 22€ se non mi piaceva sbattevo la testa contro il muro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent