Home » Eventi » Buona fine per un grandioso inizio!
Eventi

Buona fine per un grandioso inizio!

Voglio farvi gli auguri di fine anno senza fare bilanci.

I bilanci servono a poco, quel che è stato, è stato, e indietro tanto non ci possiamo tornare.

Per cui, auguri per un 2014 brillante.

Vi auguro di usare solo creme anti-rughe che tolgono davvero le rughe, e creme contro i brufoli che li facciano andar via in un battibaleno!

Vi auguro di trovare un rossetto che non sbavi proprio sul più bello, un rossetto che non passi dalle labbra ai denti proprio mentre siete nel bel mezzo di una presentazione di lavoro importante o di un appuntamento col potenziale Principe Azzurro.

Vi auguro di trovare il Principe Azzurro, se non c’è già.

Vi auguro un anno senza cellulite e, se proprio non se ne può fare a meno, un anno in cui trovare finalmente un anti-cellulite più potente di Superman.

Vi auguro di non starnutire più dopo aver dato il mascara, la mattina, di corsa, mentre si beve il caffè truccandosi prima di correre a lavoro.

Vi auguro un anno in cui le sopracciglia durino, appena fatte, almeno 5 o 6 mesi. Facciamo 6 e non ci si pensa più.

Vi auguro di trovare uno smalto che non si trasferisca sulla federa del cuscino appena andate a letto, che tanto lo so che gli “sugar effect” li hanno inventati per farci fare la manicure anche la sera, che pensate?

Vi auguro di avere unghie più resistenti di quelle di Wolverine, che non si spezzino più nel momento meno opportuno.

Vi auguro un anno al top, come quando ci facciamo la manicure rosso fuoco. Perchè non me lo venite a raccontare, la manicure rossa è da sempre la preferita di ogni donna, e del resto un motivo ci sarà!

Siate radiose!

Non solo stasera che è festa ma anche tutti gli altri giorni dell’anno, perchè quando ci sentiamo belle e a posto con noi stesse, tutto diventa un pizzico più facile.

Molte di voi, leggendo questo post, potrebbero pensare che tanto un anno peggio di quello che sta per finire sarà difficile da trovare.

A volte lo penso anche io.

Ma appena mi dico questo, rifletto sul fatto che anche quando tutto ci sembra andar male, le cose potrebbero sempre peggiorare senza che noi ci possiamo fare nulla, per cui meglio non lamentarsi troppo che qualcuno potrebbe ascoltare!

E dopotutto, il rossetto rosa Schiapparelli l’hanno inventato apposta per far prendere la piega giusta anche alla giornata più nera.

Perchè il fucsia vince sempre!

Vi auguro un anno in cui affrontare la vita con grinta e positività.

Perchè quando si pensano cose belle, accadono cose belle.

E’ scientificamente provato.

Buona fine, per un grandioso inizio, dalla vostra Esteta.

Oltre a queste parole, ho pensato che farvi gli auguri usando i miei due colori preferiti potesse essere un modo galmour di salutarci fino al prossimo anno!

Auguri di buon anno - Esteta risponde

Lascia un commento

0 risposte a “Buona fine per un grandioso inizio!”

    • Carissima Franci, tanti auguri anche a te e alla tua bella famiglia!
      Spero davvero che nel 2014 ci sia l’occasione di conoscerci di persona al Cosmoprof, l’anno scorso ho dovuto saltare ma quest’anno spero di potercela fare!
      Dai che si fa un bel gemellaggio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *