Home » Make Up » Unghie » Chanel Le vernis nail colour n. 505 Particulière.
Unghie

Chanel Le vernis nail colour n. 505 Particulière.

Inauguriamo oggi la sezione dedicata ai prodotti MUST HAVE, quei trucchi speciali delle grandi firme cosmetiche che non si possono non avere e per i quali, almeno una volta ogni tanto, vale la pena di fare una piccola pazzia.

Con questa definizione intendo riferirmi a quei trucchi che possono risolverci dalla serata importante fino all’aperitivo con gli amici, passando per quella riunione di lavoro a cui teniamo tanto e sulla quale stiamo lavorando da settimane.

Quei dettagli che anche se abbinati ad un outfit semplice, si notano e fanno la differenza.

Definito come il preferito di Gwyneth Paltrow – che pare sia stata la prima tra le celebrities a capire le potenzialità del suo colore – posso ritenermi molto fortunata ad averlo trovato al primo colpo e una volta provato provato è stato amore a prima vista.

Signore e signori: Chanel le vernis n. 505, Particulière.Chanel Le vernis Particuliere 505

Come potete facilmente notare dall’immagine soprastante, si tratta di un colore particolarissimo, che molti hanno considerato un vero e proprio azzardo.

Un color tortora, se si vuole essere eleganti, fango, se vogliamo dire la verità, che tuttavia si dimostra adatto a vestire con elegante semplicità le nostre mani in tutte le stagioni dell’anno.

E’ uno dei più limited edition della Maison, uscito con la collezione primaverile 2010, e l’ambita boccettina da 13 ml costa intorno ai 21 euro.

Vi assicuro, però, che una volta steso sulle unghie non rimpiangerete la spesa (sicuramente non bassa per uno smalto) e capirete che ne è valsa davvero la pena.

Gli smalti di Chanel, infatti, sono considerati tra i migliori in assoluto e la loro qualità è evidente sin dal primo utilizzo.

Con una sola mano di colore il risultato è immediatamente perfetto ed impeccabile; lo smalto si asciuga molto rapidamente e anche le più inesperte credo non avrebbero nessuna difficoltà a stenderlo.

Il colore, poi, è subito meravigliosamente intenso e dal finish ultra brillante.

Un pezzo immancabile per ogni make-up-addicted.

La soddisfazione più grande?

Quando con questo smalto sulle unghie vi capiterà, come è successo a me, di sentirvi chiedere: “Oh mio Dio, ma quello… è il Particulière!”.

Rispondere “si, è lui!” vi darà una scarica di adrenalina.

Promesso!

A presto, dalla vostra Esteta.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Chanel Le vernis nail colour n. 505 Particulière.”

  1. Ve lo scrivo in calce: la sottoscritta è già a “caccia” del nuovo edizione limitata di Chanel fall/winter 2010: n. 509 Paradoxal! 😉
    Vi aggiornerò spero presto…

  2. Volevo comprarlo la prima volta che lo hai linkato su fb, ma ancora non l’ho trovato.. a questo punto non so se cercarlo ancora o lanciarmi sui nuovi invernali..

  3. Carlotta, quando citavi l’esclamazione “Oh mio Dio ma è il Particuliere!!!” ti riferivi forse a me??? =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent