Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Crema rassodante antismagliature Erbolario
Tonificazione

Crema rassodante antismagliature Erbolario

E con Giovedì si è finalmente conclusa, anche per quest’anno, la sessione di scritti dell’Esame di Stato per Avvocato, per cui con questo post di oggi voglio concludere anche io la mia serie di consigli per affrontare al meglio le prove caratterizzate da un tasso elevato di stress fisico, oltre che psicologico.

L’ultimo giorno è il più brutto: perchè la stanchezza della settimana passata si fa sentire tutta, perchè l’adrenalina se ne va lasciando un senso di spossatezza senza eguali, perchè dopo che si è consegnata l’ultima busta bisogna andare in stazione strascicandosi dietro valige piene di codici e libri.

E le forze mancano.

E’ il più brutto perchè la sera tutti ti chiamano per sapere com’è andata, e a te piacerebbe dare una risposta sicura, ma la verità è che non lo sai nemmeno tu.

Si scoprirà solo 6 mesi dopo, a giugno, quando nessuno si ricorderà cosa diamine era stato scritto nei 3 compiti.

Ma a quel punto non sarà più così importante.

Rientrata a casa in queste condizioni, l’unica cosa di cui ho sempre avuto bisogno è stata fare una super doccia bollente, seguita da un massaggio con una crema corpo molto idratante, per cercare di limitare i danni di 3 giorni passati quasi sempre seduta a mangiare schifezze, con buona pace del sistema circolatorio!

Per questo oggi voglio parlarvi di un’ottima crema corpo rassodante, che ho scoperto in occasione dell’esame e che mi è piaciuta moltissimo, al punto di ricomprarla anche altre volte.

Si tratta di un prodotto “Superattive”, ed è la Crema rassodante antismagliature Erbolario.

Si lo so: il nome lo potevano scegliere più corto!

Poichè non ho più con me una confezione da mostrarvi – l’ultima che avevo, al solito mio, l’ho aperta in due per raschiare gli ultimi grammi di prodotto! – vi metto un’immagine presa dal sito Erbolario, che come risoluzione non è il massimo ma che serve giusto per farvi vedere di quale prodotto sto parlando.

Si, avete ragione: devo ricordarmi SEMPRE di fare delle foto appena compro qualcosa.
Si, avete ragione: devo ricordarmi SEMPRE di fare delle foto appena compro qualcosa.

Si tratta di una crema dalla consistenza molto ricca e vellutata, di colore rosa chiaro come la confezione.

Per la mia pelle, che non è particolarmente secca, è un prodotto da usare esclusivamente nella stagione fredda, che ho apprezzato non solo per le reali proprietà contro gli inestetismi da smagliature, ma anche per la bella sensazione di idratazione che mi ha sempre lasciato dopo l’applicazione.

Non so la vostra, ma la pelle di alcune zone del mio corpo, soprattutto gambe e braccia, tende a seccarsi di più in inverno, con tanti piccolissimi bollicini che poi diventano odiose crosticine.

Io cerco di evitare questo fenomeno facendo uno scrub almeno una volta la settimana e usando prodotti più corposi: creme come questa, burri corpo e oli da applicare sulle pelle bagnata a doccia finita.

Con questo trattamento ho riscontrato delle effettive proprietà rassodanti e preventive delle smagliature.

Io fortunatamente non ne ho moltissime, ma nella zona decolletè sono a rischio, e con questa crema ho notato un vero miglioramento del tono della pelle.

Ha un profumo delicato e non unge, il tubo da 250 ml costa 19 €, nelle erboristerie concessionarie.

Nei prossimi giorni vi mostrerò altre creme corpo ricche che uso in questo periodo dell’anno, se volete potete lasciare nello spazio dedicato ai commenti i vostri suggerimenti, che come sapete sono sempre preziosi, per me.

Buon relax esaminandi: per questa volta è finita!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Crema rassodante antismagliature Erbolario”

  1. E’ un ottima crema, io la uso da sempre, anche quella specifica per il seno è efficace. Ottimo prodotto e ottima scelta! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent