Home » Make Up » EuPhidra T-zone equalizer – fondotinta normalizzante
Make Up

EuPhidra T-zone equalizer – fondotinta normalizzante

Buongiorno ragazze e un buon Lunedì a tutte voi!

Come avete passato la tre giorni natalizia?

Dopo qualche giorno di stop eccomi di nuovo oggi qui con voi con una nuova review su un prodotto che è piaciuto davvero tantissimo a mia madre (adesso vi spiegherò perché proprio a lei!), il nuovissimo fondotinta EuPhidra T-zone equalizer.

Avrete sicuramente già letto i miei post sui bellissimi pezzi della collezione make up invernale EuPhidra e oggi voglio parlarvi del prodotto principe per l’incarnato perfetto, un fondotinta luminoso dall’effetto opaco perfetto per ottenere una pelle di porcellana.

Dato che mia mamma è sempre alla ricerca di un prodotto viso coprente ma non pastoso, che minimizzi i segni del tempo e qualche discromia qua e là, ho pensato per una volta di farlo provare a lei, coì da avere anche un parere diverso dato da una donna di 50 anni.

Ormai lo ha quasi finito e proprio alucni giorni fa alla domanda “mamma, ma come ti trovi con quel fondotinta EuPhidra?”, la risposta è stata “bene, pure troppo, e ora l’ho finito e non so come fare!”, per cui ho deciso che i tempi erano maturi per potervene parlare anche a voi.

Il fondotinta T-zone equalizer si presenta in un flacone molto pratico, una bella boccetta stondata con un comodissimo beccuccio erogatore. Sapete già che personalmente non vado pazza per i fondotinta a boccetta classica, con l’apertura troppo grande che non consente di dosare alla perfezione il prodotto.

Si è rivelato il fondotinta perfetto per la mia mamma per più ragioni. Intanto è un prodotto molto coprente pur non essendo pastoso, e sulla pelle di mia madre si è rivelato essere una vera manna dal cielo! Lei infatti ha la pelle del viso un po’ problematica, perché con il passare degli anni ha avuto dei problemi di macchie solari e discromie varie che a volte sono diffcili da coprire, soprattutto se non si vuol utilizzare un classico prodotto molto pastoso.

La texture è molto morbida, facile da stendere, non va nelle pieghette o nelle rughette d’espressione e si uniforma subito perfettamente con l’incarnato.EuPhidra T-zone equalizer - fondotinta uniformanteEuPhidra T-zone equalizerLa coprenza è alta, è un fondotinta ideale per chi desidera coprire macchie e imperfezioni e col fatto che ha un finish comletamente opaco l’effetto sarà quello di un meraviglioso incarnato satin. Ha una tecnologia intelligente che idrata le zone più secche del viso e asciuga quelle più grasse, rendendo l’incarnato meravigliosamente luminoso a lungo.

E’ perfetto se si ha la pelle mista o impura e dà il massimo nella zona T, che nelle pelli miste è quella maggiormante soggetta a lucidità. Le tonalità disponibili sono 3, da chiaro a scuro.

La sua formula è arricchita con:

  • Polveri Soft Touch, micro-polveri di origine naturale che assorbono l’eccesso di sebo dove serve, donando l’effetto mat e una spettacolare luminosità al volto;
  • Proteine del Grano, che difendono la pelle dalle aggressioni esterne e promuovono il ripristino della struttura naturale della pelle;
  • Vitamine A e E che svolgono un’importante azione protettiva, antiossidante e riepitelizzante;
  • Filtri solari, per  una protezione quotidiana contro l’invecchiamento da raggi solari.

Il costo di questo prodotto, in formato 30 ml, oscilla tra i 12 e i 13 euro in base al punto vendita, che come per tutti i prodotti EuPhidra sarà una farmacia.

Spero che questo post vi sia piaciuto e come sempre fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti se anche voi avete provato questo nuovo fondotinta EuPhidra o quale usate per le pelli miste, grasse o con imperfezioni!

Per un parere diverso, vi lascio in questo link la review della collega e amica Francesca Succi di “The glossy mag”, che ha trovato nel fondotinta EuPhidra T-zone equalizer il suo fondotinta perfetto!

A presto, Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra T-zone equalizer – fondotinta normalizzante”

  1. Ehi, ciao cara esteta, io sto cercando un fondotinta con tutte le qualità descritte da te del prodotto? Avendo pelle molto lucida e macchiata dalla gravidanza cerco un prodotto coprente, non pastoso che tenga a bada il sebo per tutto il giorno, andrebbe bene per una quasi 28 enne come me?

    • Certamente!! Il discorso età legato al fatto che lo ha usato con grande soddisfazione la mia mamma l’ho fatto solo per dire che è un prodotto adatto anche alle pelli un po’ più mature, ma va benissimo anche per ragazze più giovani!
      Sono sicura che se dalla descrizione ti ci ritrovi lo apprezzerai tantissimo, EuPhidra ha dei prodotti ottimi, la qualità è molto alta e il rapporto col prezzo davvero vntaggioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti