Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Garnier Miracle Sleeping Cream – crema notte prodigiosa!
Idratazione e nutrimento

Garnier Miracle Sleeping Cream – crema notte prodigiosa!

Buon pomeriggio ragazze e un buon inizio di settimana a tutte voi!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto Garnier che uso da circa un mese e che mi ha colpito molto positivamente, la crema notte anti età Miracle Sleeping Cream!

La premessa che devo fare a questo articolo è data da alcune considerazioni generali sul brand Garnier che, negli ultimi 3 anni, ha operato un rinnovamento di prodotti e formulazioni che mi ha assolutamente convinto.

La BB cream Garnier è una delle mie BB preferite e anche alcune altre creme giorno della linea idratante prodigiosa mi sono piaciute moltissimo, motivo per cui non ci ho pensato molto prima di comprare questa crema, dopo aver visto la sua pubblicità in tv a fine agosto!

La Miracle Sleeping Cream di Garnier è una crema notte molto particolare.

Viene descritta come una crema/maschera dalla consistenza straordinaria che si fonde perfettamente con la fisionomia del viso e che, agendo in profondità, elimina i segni della stanchezza già dalla prima notte di applicazione.

Lì per lì ho pensato al solito slogan pubblicitario ma devo dirvi che questa crema ha la texture più strana che io abbia mai visto e toccato in vita mia e che contribuisce non poco all’ottima riuscita del prodotto!Garnier Miracle Sleeping CreamNon so se da questa foto la potete apprezzare ma, sicuramente, noterete come la crema sia perfettamente livellata all’interno del vasetto che la contiene.

La sua consistenza è davvero curiosa, fluida ma compatta insieme, anche dopo averla prelevata si livella automaticamente e torna come la vedete in foto, perfetta e senza imperfezioni.

E’ una tecnologia simile a quella usata nei materassi memory, che conferisce a questo prodotto una scorrevolezza del tutto inedita e una performance sul viso assolutamente senza paragoni.

La Miracle Sleeping Cream di Garnier è una crema fluida ma molto densa.

Si applica prima di andare a dormire massaggiandola piacevolmente su tutto il viso, tenendo sempre presente che una delle caratteristiche del prodotto è quella di essere nutriente come una maschera, per cui il fatto che non si assorba bene del tutto anche dopo averla massaggiata è del tutto normale!

Io la lascio agire durante il sonno, nel senso che la tengo sul comodino ed è l’ultimo gesto della mia giornata prima di mettermi a dormire.

Al mattino, la pelle del mio viso è effettivamente morbidissima e super idratata.

Non saprei dirvi se effettivamente togli i segni della stanchezza, nel senso che io fortunatamente non ho il viso particolarmente segnato e cerco sempre di dormire almeno 8 ore, cosa che contribuisce non poco ad avere un aspetto sempre riposato e fresco.

Certo però posso dirvi che questo trattamento notte Garnier mi sta piacendo moltissimo ed è un prodotto novità che mi sento di consigliare alle ragazze che hanno dai 30 anni in su, con l’ulteriore raccomandazione di scegliere una crema notte diversa in caso di pelle grassa o impura.

La Miracle Sleeping Cream Garnier è arricchita con 7 ingredienti speciali:

  • Olio essenziale di Lavanda
  • Acido Ialuronico
  • Olio di Jojoba
  • LHA
  • Adenosina
  • Estratto di Rusco
  • Estratti di Albizia

Per la sua formulazione, Garnier si è ispirata alla tecnologia asiatica (che come sapete ha una marcia in più per i trattamenti viso!), creando anche per il mercato italiano un prodotto davvero molto particolare, che spicca ancor di più per il fatto di essere venduto nella grande distribuzione!

Sulla mia pelle normale/secca ha un’azione eccellente che non ha nulla da invidiare alle creme viso più costose.

Il vasetto da 50 ml in plastica leggerissima – un punto in più quando si viaggia in aereo! – costa circa 12 euro, variabili da punto vendita a punto vendita.

Per me è un si e credo proprio che la ricomprerò in futuro!

Chi di voi conosce già la Miracle Sleeping Cream Garnier? Vi è piaciuta?

A presto, Carly.

 

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Garnier Miracle Sleeping Cream – crema notte prodigiosa!”

  1. Mi fai venire voglia di darle una chance.. potrebbe essere paragonata (come effetti non come consistenza ovviamente) alla midnightrecovery della kiehl’s? Io la adoro.. ma se fosse una possibile sostituta, visto che la differenza di prezzo è notevole, si potrebbe davvero provare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti