Il beauty case delle vacanze

Buongiorno ragazze e buon Venerdì Santo a voi.
In diretta da Madrid voglio mostrarvi oggi i prodotti che ho deciso di portare per il viaggio. Mercoledì sera, al momento di chiudere la valigia, sono rimasta piuttosto soddisfatta di esser riuscita a contenere il tutto in 2 bustine piccole e compatte, oltre al l’immancabile astuccio dei pennelli.
image

Che cosa contenevano queste trousse? Vediamolo insieme!
Quello che mi piace di più quando preparo il mio beauty da viaggio è avere la “scusa” di portare i vari campioncini che accumulo durante l’anno.
Sono compatti, di solito contengono buone quantità di prodotto sufficienti per pochi giorni e soprattutto non rischiano di aprirsi in valigia.

image

Per la base viso, tutto NARS. BB cream con SPF 30 – ragazze è caldissimo qui! -, stick Multiple Copacabana da usare su viso e occhi e l’immancabile blush Orgasm. Mi sono portata, poi, il Brow Zings di Benefit perché oltre a contenere l’essenziale per un trucco sopracciglia perfetto, ha al suo interno le pinzette da viaggio. In più, la parte in polvere del kit può essere usata anche come ombretto marrone opaco 😉
Lo stick è appoggiato sulla spugnetta da fondotinta KIKO simile alla beauty blender. Adoro questa spugnetta, da quando l’ho provata non ho mai smesso di usarla e trovo che sia uno degli accessori trucco più azzeccati di KIKO.

Per il trucco, pochi pezzi scelti con cura.
La cipria compatta Urban Decay da portare anche in zaino, il Primer Potion per far durare il make up occhi tutto il giorno, un ombretto nero opaco per quando non ho voglia di truccarmi troppo, la palette Wonder Woman di M.A.C. con i suoi rosa favolosi, un cremoso PUPA Vamp che con semplicitá riesce a cambiare un look, mascara Maybelline Great Lashes e matita nera Perversion sempre Urban Decay.
image
Per la skincare: una crema opacizzante Bioalkemilla, un campione della favolosa Egyptian Magic comprata al Cosmoprof (ve ne parlerò al mio rientro!), contorno occhi e labbra Sisley, PoreFessional Benefit e acido ialuronico Juliette Armand. Anche questo marchio l’ho scoperto al Cosmoprof e ne sono rimasta entusiasta, questo siero è veramente fenomenale, un concentrato anti-fatica! Ma anche di questo – e di tutti gli altri prodotti che sto provando – vi parlerò in un post dedicato.
image
Per il momento del bagno, solo Erbolario! Mi piace provare le loro profumazioni quando viaggio
image
E per i capelli, solo Greenlight. Io ormai, da quando li ho provati, uso solo i loro prodotti per la cura dei miei capelli. Mi sono portata l’olio RE.CO, che è perfetto anche per ravvivare il capello prima di uno shampo e può essere usato anche come trattamento da risciacquare, per nutrire in profondità, uno shampo ad effetto lucidante e l’immancabile crema Argan Velvet, che dona una morbidezza da favola.
Ovviamente in borsa ho anche alcuni rossetti, quelli che uso sempre anche quando non viaggio.
Ma con questo post volevo mostrarvi soprattutto i prodotti che di solito non ci portiamo in borsa e che ho scelto per viaggiare.
Cosa ne pensate? E quali sono i vostri must have da viaggio?
¡Hasta luego! Dalla vostra Esteta.