Home » Cura del Corpo » Cellulite » Iodase Dren – trattamento per contrastare la cellulite con ritenzione idrica
Cellulite

Iodase Dren – trattamento per contrastare la cellulite con ritenzione idrica

Buongiorno ragazze e buon Lunedì a voi!

Come avrete capito, il Lunedì è il giorno che ho scelto per parlarvi dei trattamenti Iodase, per mostrarveli nel dettaglio e per scoprire insieme a voi tutte le diverse funzionalità pensate per rispondere alle tante esigenze diverse che possono sorgere quando parliamo di cellulite.

La cellulite, infatti, non è tutta uguale. Oltre ad avere stadi, gravità ed intensità diversi, ha cause e origini diverse. Per cui c’è la donna che ne soffre per problemi di tipo ormonale, quella che ha un problema profondo e radicato e chi, invece, ha solo un po’ di ritenzione idrica e ristagno di liquidi sottocutanei da mandar via.

Problemi diversi, prodotti diversi.

In questo post abbiamo parlato di Actisom, specifico per cellulite profonda, mentre la scorsa settimana vi ho presentato i prodotti della linea Cell, dedicati a coloro che soffrono di fragilità capillare e sensibilità nelle gambe.

Bene, oggi vediamo insieme i migliori prodotti per combattere in profondità la ritenzione idrica: i trattamenti Iodase Dren.

Iodase Dren - trattamento anti ritenzione idricaLa ritenzione idrica è spesso alla base della cellulite, in quanto il ristagno di liquidi nella zona sotto cutanea può manifestarsi a livello superficiale con il tipico aspetto irregolare del tono della pelle che tutte noi temiamo.

La buona notizia, in questo caso, è che degli inestetismi che possono colpire le nostre gambe, questo forse è quello che va ad agire meno in profondità.

Certo però non va trascurato, onde evitare che si possa trasformare in un disturbo permanente e difficile da mandare via.

Anche il trattamento Dren prevede la combinazione di due prodotti diversi, da alternare mattino e sera:

1) la crema Dren (200 ml) ha una formulazione specifica che agevola l’eliminazione dei liquidi in eccesso che causano gonfiore. Il suo ingrediente attivo è il sambuco gelificato, che ha un’azione decongestionante osmotica e aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale uniformità.

Una volta applicato con movimenti circolari dal basso verso l’altro, fino a suo completo assorbimento, potrete apprezzare un effetto leggermente criogenico (cioè a freddo) che serve a questo trattamento per stimolare la tonicità cutanea.

2) il fluido Dren (100 ml) ha la stessa formulazione della crema, con la differenza di una formula maggiormente concentrata e attiva che si assorbe più rapidamente.

Anche in questo caso si consiglia l’applicazione con massaggi circolari dal basso verso l’alto fino a suo completo assorbimento.

La funzione decongestionante osmotica serve per favorire un’eliminazione omogenea dei liquidi ristagnanti e il ritorno ad un tono della pelle ottimale.

I prodotti Dren non contengono iodio.

In caso di ritenzione idrica permettetemi di dirvi anche: bevete il più possibile. Bere favorisce la diuresi, che a sua volta favorisce l’eliminazione dei liquidi di troppo.

Inoltre, no a cibi troppo elaborati, industriali, agli insaccati e ai cibi troppo salati, perchè il sale è il primo grande nemico della ritenzione idrica.

Purtroppo con l’arrivo dei primi caldi nessuna di noi è immune da un po’ di ritenzione idrica, perchè anche l’aumento della temperatura favorisce il gonfiore nella parte bassa del corpo, soprattutto per chi deve stare molte ore in piedi.

L’abbinamento fluido+crema Iodase Dren può essere, dunque, l’alleato ideale per un drenaggio ottimale, che abbinato ad un po’ di movimento mirato vi regalerà gambe snelle e leggere.

Quanto tempo è necessario per vedere i primi risultati? Dalle 6 alle 8 settimane.

Dove si comprano? I prodotti Iodase si trovano in erboristeria, farmacia e nello shop online del marchio.

Quanto costano? Il prezzo consigliato è di 44.90 € per un totale complessivo di 300 ml di trattamento, rispetto ai circa 35 € di una singola confezione. Come anche per i kit Cell e Actisom, consiglio l’acquisto combinato piuttosto che del singolo prodotto per poter beneficiare di un trattamento assolutamente più completo e che va ad agire su più fronti.

Arrivata alla fine anche di questo post non posso non chiedervi: quali sono le vostre soluzioni per combattere la ritenzione idrica? Attendo tutti i vostri trucchetti nello spazio dedicato ai commenti!

A presto, dalla vostra Esteta.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Iodase Dren – trattamento per contrastare la cellulite con ritenzione idrica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *