Qualche mese fa, in occasione del Cosmoprof, ci è stata data l’opportunità di provare un innovativo sistema ricostituente per capelli in tre fasi del brand Jungle Fever – qui il post di preview – attivo in ambito professionale.
Per provare questi prodotti sono stata scelta io all’interno del nostro team perchè sono quella che forse più di tutte ha capelli sottili che tendono a seccarsi.
Con grande piacere ho utilizzato tutti e tre i prodotti continuativamente fino a terminarli, quindi credo di poter finalmente dire la mia!
Il sistema JFX comprende uno shampoo, una maschera e un siero, da applicare rispettivamente in quest’ordine.
Lo scopo di questi tre prodotti è quello di lavorare in sinergia per ringiovanire istantaneamente il capello, combattendo il crespo, la secchezza, e rinforzando la fibra del fusto.
Posso dirvi che già utilizzando solo lo shampoo, i capelli risultano lisci e morbidi al tatto, mentre la maschera – da tenere in posa dai 3 ai 15 minuti – provvede a fornire idratazione extra e a districare perfettamente la chioma.
Il siero, applicato in piccole dosi sulle punte umide grazie all’applicatore innovativo che ricorda i filler antiage viso, previene doppie punte e disidratazione.
Sul mio tipo di capelli, sottili e tendenti al secco e crespo, questo sistema in tre fasi ha funzionato fin dai primi lavaggi, lasciando i miei capelli morbidi, setosi e idratati senza appesantirli.Ultima nota assolutamente positiva, il profumo: delicato e tipicamente da salone, i tre prodotti lo lasciano sui capelli anche fino al giorno successivo allo shampoo.
Insomma, la mia prima esperienza con questi prodotti professionali è stata più che soddisfacente, e vi consiglio di dare un’occhiata al sito del brand per scoprire tutti i loro prodotti altamente performanti e di qualità!
A presto, Gloria.