Home » Cura del Viso » Le mie beauty creme da vacanza [Cinzia]
Cura del Viso

Le mie beauty creme da vacanza [Cinzia]

Buon pomeriggio ragazze!

Ormai siamo alla fine di Luglio e anche per me, è arrivato il momento delle vacanze.

File 27-07-15 10 57 03

Come al solito preparare la valigia è sempre un’impresa faticosa, ma la parte per me più divertente è preparare il beauty case.

Voi lo avete già preparato? Con quali criteri procedete?

Oggi voglio parlarvi in particolare del beauty case riservato alle creme viso che porterò in vacanza con me.

Come avrete capito ho davvero tante tipologie di creme, perciò il momento della scelta delle creme è stato un momento lungo e delicato.

Prima di tutto, volevo dirvi che nella mia città, Melfi, c’è un clima meno umido rispetto a Pisa, generalmente il caldo è più secco e il freddo è più pungente.

La pelle del mio viso sente la differenza climatica e infatti tendo a portare  in viaggio delle creme un pò più idratanti rispetto a quelle che utilizzo in questo periodo a Pisa.

Allora, per gli occhi porterò le mie creme contorno occhi abituali: “Creme contour des yeux e lèvres” di Eisenberg e l’ “Eye concentrate for wrinkles” di Strivectin.

Sono entrambe creme abbastanza consistenti, io non amo particolarmente le texture in gel per la zona del contorno occhi neanche in estate, perchè tendo ad avere quella zona sempre un po’ disidratata.

Inoltre, sono abituata ad usare quello di Eisenberg la sera perchè è più corposo; mi piace picchiettarlo senza farlo assorbire del tutto, lasciandolo come impacco per tutta la notte.

Al mattino la sensazione di morbidezza è incomparabile!

Quello di Strivectin invece lo uso di mattina, come base per il trucco, perchè ha un assorbimento più veloce ed è specifico per far sparire il colorito violaceo che spesso mi ritrovo appena sveglia.

Per quanto riguarda il resto del viso, porterò con me la linea Clear Difference di Estée Lauder, il siero “Advanced Blemish Serum” e la crema “Mattifying Hydrating Gel”.

File 27-07-15 10 56 34

Vi avevo già parlato di questo siero – eccolo qui -, e devo dirvi che la consistenza della crema è fantastica per l’estate, è una versione gel molto fresca ma, allo stesso tempo, molto idratante.

Inoltre nella mia pochette è presente anche una minisize del famosissimo siero “Advanced Night Repair” sempre di Estée Lauder.

Ho deciso che voglio iniziare a provarlo, dicono sia veramente fantastico ed inoltre riesce a catturare e a far mantenere più a lungo l’abbronzatura, quindi direi che è l’ideale per provarlo in vacanza!

Vi prometto che appena lo avrò provato per un po’ vi farò sapere cosa ne penso.

Allora, vi piace la mia beauty bag estiva riservata alle creme? Voi invece cosa vi porterete?

Aspetto i vostri commenti!

A presto, Cinzia.

Lascia un commento

0 risposte a “Le mie beauty creme da vacanza [Cinzia]”

  1. bella!ho messo gli occhi sul siero estee lauder ma prima devo finire un pò di creme e cremine, altrimenti non ci sta! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti