Lo spazzolino da denti è BANALE.

Alzi la mano chi ha uno spazzolino da viaggio sempre a portata di mano, magari dentro il primo cassetto della scrivania dell’ufficio, oppure in borsetta!

Buongiorno ragazze e un buon Lunedì a tutte voi, oggi iniziamo la settimana con un’idea davvero geniale venuta in mente ad un team di ragazzi, tutti giovani e tutti italiani.

Il punto di partenza? L’oggetto di uso quotidiano più banale che ci sia, lo spazzolino da denti. Che grazie ad un’intuizione di BANALE adesso acquista personalità e uno stile inconfondibile!Spazzolino da denti BANALEUn momento, un momento, non voglio farvi confusione in testa: chi è BANALE? Da un nome semplice, l’idea di ridisegnare in chiave attuale gli oggetti più comuni che usiamo tutti i giorni.

La loro prima proposta è lo spazzolino da denti da viaggio, un oggetto che grazie all’idea di BANALE diventa compatto, comodo da portare in viaggio e completo di dentifricio. Già, perché parliamoci chiaro: quante volte si arriva ad usare lo spazzolino dopo pranzo in ufficio e ci accorgiamo di aver dimenticato il dentifricio a casa? Oppure quante volte ci scoccia portare un tubetto grande di dentifricio in borsa, che quelli piccolini non li vendono senza lo spazzolino?

Penso di non essere la sola ad aver vissuto situazioni di questo genere!

BANALE reinventa il concetto di spazzolino da denti proponendo un oggetto che sia bello da vedere, colorato, ma anche funzionale.

All’interno di un corpo rigido in plastica colorata – disponibile in 16 diverse combinazioni di colore – troviamo lo spazzolino vero e proprio e un alloggio per il tubetto di dentifricio da 50 lavaggi. Inserito il dentifricio, sarà facile dosarlo direttamente sullo spazzolino nel momento in cui si estrae per usarlo! A questo punto basta fissarlo sulla sommità nell’apposito incastro e il gioco è fatto.

Lo spazzolino BANALE è comodo da usare in fase di lavaggio perché è grande come uno spazzolino normale e la sua impugnatura è molto larga. Le setole sono disponibili nelle classiche varianti “normali”, “dure” e “morbide” e si possono scegliere al momento dell’acquisto, come il colore preferito.

Quello che vedete nelle immagini è il numero #5 Queen, un bellissimo mix di azzurro cielo, blu notte e magenta.IMG_20151123_100714_BURST001_COVER IMG_20151123_100747 IMG_20151123_100830 IMG_20151123_101019Lo spazzolino BANALE si può lavare tranquillamente in lavastoviglie ed è ricaricabile: con una spesa di 8 € si può acquistare un pacchettino completo di 3 dentifrici ricarica e una setola di ricambio.

Lo spazzolino completo costa invece 25 € e all’interno del pacchettino troverete il corpo dello spazzolino, le setole e 2 dentifrici da 50 lavaggi ciascuno.

Lo spazzolino BANALE si trova in vendita sul sito internet banale.com ma anche in diversi punti vendita affiliati, come ad esempio nelle librerie Mondadori.

Penso proprio che possa essere una bella idea regalo, anche in vista del Natale, per chi viaggia molto o lavora spesso fuori casa, un modo di personalizzare un oggetto che altrimenti sarebbe, appunto… banale!

Che ne pensate di questo spazzolino da denti? Vi piace?

Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti, se l’idea vi piace e se vi piacerebbe provarlo o regalarlo!

Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reali opinioni in merito a questo prodotto.