Home » Make Up » Viso » Lock-It correttore cremoso Kat Von D White Out
Correttore cremoso Kat Von D Loch-It
Viso

Lock-It correttore cremoso Kat Von D White Out

Lock-It, il correttore cremoso Kat Von D che promette magie per un viso da copertina!

Ragazze lo so, è arrivata Kat Von D da SEPHORA Italia e tra tutte le cose meravigliose che compongono la sua linea make up cosa vado a scegliere?!

Un correttore!

Guardando anche solo il sito italiano di SEPHORA si capisce subito che c’è qualcosa che non va, voglio dire: qual è la prima cosa che vi viene in mente pensando a Kat Von D?
Forse l’eyeliner, le palette per il contouring, gli ombretti, i rossetti liquidi… Il correttore temo che sia tra le ultime cose a cui si pensa pensando a Kat Von D eppure ormai lo dovreste sapere: sono una beauty blogger per molti versi atipica!

Non ho saputo resistere alla febbre italiana per Kat nonostante non sia tra le mie make up artist preferite.
È uno stile molto forte, molto rock, in una parola molto diverso dal mio.

Osservando l’espositore con tutti i suoi prodotti però non ho potuto fare a meno di notare proprio questo correttore cremoso in una tonalità che in un primo momento mi è sembrata quanto mai insolita.

White Out è un bianco gesso che ricorda il pennarello Uni Posca di memoria anni ’90 e a vederlo così sembra un prodotto assolutamente inutilizzabile, se non per trucchi scenografici.Correttore cremoso Kat Von D Loch-ItCorrettore cremoso Kat Von D Loch-ItCorrettore cremoso Kat Von D Loch-ItChiedendo maggiori informazioni, ho però scoperto che questo correttore cremoso Kat Von D è in verità un super jolly multi uso dalla performance a dir poco sorprendente!
In brevissimo tempo è diventato uno dei miei prodotti make up preferiti e, usato con parsimonia e maestria, si sta dimostrando un valido alleato quando desidero creare delle zone più luminose sul mio viso senza ricorrere al classico illuminante brillante.

Correttore cremoso Kat Von D Lock-It White Out: utilizzi

  • White Out è, tanto per iniziare, un illuminante strepitoso!
    Ma strepitoso del tipo che dire strepitoso è dire poco! Io solitamente utilizzo Copacabana di Nars, un illuminante discreto nonostante il tipico finish brillante di quasi tutti gli illuminanti.
    Applicando una quantità minima di White Out sullo zigomo alto e lavorando subito il prodotto con un pennello fino a renderlo perfettamente omogeneo con il fondotinta si ottiene un effetto visivo di lifting immediato.
    Credetemi, una roba che neppure il più piallante dei filtri fotografici vi potrà regalare!
    Questo tipo di utilizzo l’ho testato direttamente da SEPHORA ed è quello che ha determinato l’acquisto di questo correttore cremoso.
  • White Out si può usare anche come base ombretto, per intensificare un colore in particolare, come punto luce nell’angolo interno dell’occhio.
  • Da ultimo, è perfetto anche come prodotto “mix & match” per schiarire un rossetto o realizzare un bell’effetto ombreggiato “degradè” sulle labbra.

Ovviamente, data la sua texture cremosa e pastosa, è importante dosarlo con estrema accortezza per evitare di fare qualche pasticcio.
Io lo applico appoggiando direttamente l’applicatore in spugna sullo zigomo quando voglio usarlo come illuminante viso mentre lo prelevo con un pennellino di precisione se desidero usarlo per il make up occhi.
Va sfumato e lavorato immediatamente, altrimenti si fissa e lascia tracce e aloni.
Seguendo questi semplici suggerimenti si otterrà facilmente un risultato radioso e luminoso, da lasciare semplicemente senza fiato.

È un prodotto facilmente utilizzabile anche da chi non ha troppa dimestichezza con il trucco professionale e per quella che è la mia esperienza mi sento di promuoverlo a pieni voti e di consigliarvelo caldamente.
Un’ottima alternativa all’illuminante brillante, uno splendido accessorio make up con cui giocare al gioco delle luci e delle ombre.

Il costo di questo correttore cremoso Kat Von D è di 26 euro e la gamma colore – in 20 tonalità – è molto ricca e adatta anche ad esigenze più tipicamente correttive.

In esclusiva in tutti i beauty store e on line sul sito SEPHORA.

Vi ho stupito con questa recensione insolita? Curiose di provare qualcosa della nuova linea Kat Von D?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Lock-It correttore cremoso Kat Von D White Out”

  1. Il prodotto è molto interessante, sicuramente da dosare con attenzione… un appunto però, si chiama lock-It 😉

    • E nulla, un intero giorno a leggere un nome convinta di leggerlo giusto e rendersi conto di aver sbagliato tutto il tempo…
      Grazie infinite, correggo subito!
      Roba da matti, gli scherzi di quando scrivi per molto tempo e non vedi più gli errori!

    • Che poi… mi sembrava un nome strano, però mi sono detta “mah, sai assai te di cosa voleva dire la Kat! Scrivilo e non farti domande!”.

  2. Ma infatti guardando com’è scritto sulla confezione penso trarrebbe in inganno chiunque, io sapevo il nome solo perché l’avevo già adocchiato 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti