LUSH Mano Ciao – siero mani [review]

Ragazze buona sera! Finalmente inizia il fine settimana e prossima settimana è Natale, non vedo l’ora!

Oggi vi parlo di un siero mani davvero efficace, un prodotto che sto usando da ottobre e che mi sta piacendo veramente tantissimo.

Premetto che in inverno, anche quando non è troppo freddo come quest’anno, le mie mani soffrono di forti screpolature, soprattutto al dito indice e medio della mano destra.
Tendono a seccarsi terribilmente e a spaccarsi, motivo per cui l’idratazione è una mia priorità assoluta.

Tempo fa, in occasione del LUSH Party nella bottega di Pisa, ho deciso di acquistare il siero mani Mano Ciao. La forma di questo siero è evocativa e non potete non notarlo in negozio!
Mano Ciao è praticissimo perché è un prodotto solido, quindi comodissimo da portare in viaggio.
Inoltre dura tantissimo, molto di più di una crema mani liquida.

Il principio di funzionamento di Mano Ciao è quello degli oli da massaggio LUSH – che personalmente adoro: si sfrega 2/3 volte sulle mani come se fosse un sapone, si lascia sciogliere tra le dita e si massaggia energicamente.
Il trattamento è molto molto ricco, motivo per cui vi consiglio assolutamente di farlo prima di andare a letto, perché non si assorbe rapidamente ma agisce al meglio se ha qualche ora a disposizione in cui non si usano le mani.
A mattina, mani morbide e perfettamente idratate.

Mano Ciao è ricchissimo di olio di Argan, uno degli oli migliori per il ringiovanimento cutaneo perché ricco di Vitamina E e di acidi grassi essenziali, con proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti ed elasticizzanti. Abbiamo poi tra i suoi ingredienti l’Aloe Vera lenitiva, il Karitè nutriente e un pizzico di talco che assorbe gli eccessi oleosi.
Io sono estremamente soddisfatta e lo tengo sempre a portata di mano sul mio comodino, perché credo che sia uno dei prodotti mani più efficaci mai provati.

Il costo di Mano Ciao LUSH siero mani è di 9,50 euro per 60 grammi di prodotto.
Consigliatissimo, per mani di seta!

Conoscete Mano Ciao LUSH?

A presto, Carly.