Home » Make Up » Viso » Mosqueta’s Coverstick Correttore [Review]
Viso

Mosqueta’s Coverstick Correttore [Review]

Buongiorno fanciulle!

Continuano le review sui prodotti per la base ecobio con un altro correttore, questa volta per le occhiaie: il Coverstick di Mosqueta’s.

Forse, se non siete appassionate di prodotti bio, non conoscerete questo brand, ma si tratta comunque di un marchio che produce vari prodotti sia di make-up che di skincare a base di olio di rosa mosqueta, ingrediente famoso per le sue proprietà idratanti e rigeneranti.

image

imageÈ un classico correttore ecobio in stick, che io ho acquistato nella tonalità 01, un beige rosato dal sottotono pesca/salmone, ed è proprio per questo che ho deciso di utilizzarlo principalmente sulle occhiaie, che come saprete, in quanto bluastre, vengono facilmente contrastate dall’arancione e dal pesca.

Devo ammettere che questo correttore mi ha davvero sorpreso positivamente!

Innanzitutto ha una coprenza medio-alta che permette di coprire le occhiaie con poco prodotto.

Io ne metto giusto un po’ nell’angolo più  interno dell’occhiaia e poi lo sfumo con un pennello su tutto il contorno occhi: in questo modo si stende in modo omogeneo e copre senza andare nelle pieghe.

Inoltre si fissa molto bene senza seccare, nonostante contenga degli oli idratanti rimane opaco e non si sposta durante il giorno.
imageLa consistenza e la coprenza fanno sì che questo correttore vada bene anche sulle imperfezioni del viso, ma io non lo uso molto con questo scopo proprio perché per il mio sottotono giallino il rosa del prodotto fa un po’ troppo stacco anche ben sfumato, ma se avete un incarnato più rosato o pescato potete tranquillamente utilizzarlo anche sul resto del viso.

La tonalità va benissimo per le carnagioni da chiarissime a chiare, ma ne esiste anche un’altra un po’ più scura per gli incarnati medi.

L’unico difettuccio è l’odore un po’ pungente, ma comunque una volta sul viso non si sente più, si percepisce solo se lo annusate dallo stick.

Il prezzo del correttore Coverstick di Mosqueta’s è di circa 14 euro per 3,5 grammi di prodotto, con un PAO di 12 mesi.

Conoscete il correttore Mosqueta’s?

E, più in generale, usate anche voi correttori e prodotti per la base ecobio?

Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Mosqueta’s Coverstick Correttore [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent