Home » Make Up » Occhi » NABLA Cosmetics ombretti [review e swatches]
Occhi

NABLA Cosmetics ombretti [review e swatches]

Gli ombretti NABLA Cosmetics sono tra gli ultimi prodotti occhi che ho provato, e devo dire che mi hanno colpito molto positivamente per pigmentazione e durata.

Nel post di oggi vi mostrerò quelli che ho acquistato per ora e la resa del colore swatchato, certa che in futuro completerò la mia palette magnetica con altre tonalità!

NABLA Cosmetics ombretti refillNABLA Cosmetics ombretti refillL’idea proposta da NABLA è quella di creare una palette personalizzata e personalizzabile, grazie alla liberty palette magnetica che consente di posizionare al suo interno 6 ombretti refill.

La palette è compatta (Dimensioni esterne: 11cm x 7,5cm x 1cm) e robusta: l’ho portata in vacanza, messa in una valigia che è stata imbarcata in stiva in aereo e devo dire che si è comportata più che bene! Si porta facilmente ovunque, anche nel beauty da borsetta, e grazie al coperchio trasparente consente di vedere subito, a colpo d’occhio, quali sono gli ombretti che contiene.

Gli ombretti NABLA sono disponibili anche in versione monoqui la gamma colore completa -, anche se vi suggerisco di divertirvi a creare le vostre palette per avere sempre con voi sempre e solo i vostri colori preferiti!

Come potete vedere ho acquistato 4 colori: Cattleya, un meraviglioso viola magenta satin dai riflessi blu; Entropy, un color taupe dai riflessi malva; Interference, un grigio dal sottotono tendente al malva e City wolf, un autentico grigio tortora dal finish matte.

NABLA Cosmetics ombretti swatchesOmbretti NABLA Cosmetics - swatchesTutti i colori sono estremamente pigmentati, brillanti, ed hanno un’eccellente scrivenza. Si fissano bene, non si sbriciolano dissolvendosi nel nulla dopo poche ore dall’applicazione e si sfumano divinamente.

Il mio preferito – e anche il motivo dell’intero acquisto! – senza dubbio Cattleya! Lo adoro ragazze, veramente, erano anni che cercavo un violetto così intenso e adesso che l’ho trovato niente e nessuno potrà separarmi da lui!

Sui miei occhi verdi è perfetto, enfatizza i colori e tira fuori l’azzurro. E’ super luminoso ed ha un’ottima durata.

Ovviamente lo uso dopo aver applicato il mio primer potion Urban Decay, ma vi assicuro che la sua durata non ha nulla da invidiare a marchi più famosi nel mondo del make up.NABLA Cosmetics - ombretti refillEntropy ed Interference sono simili, anche se il primo è a sottotono caldo mentre il secondo a sottotono freddo.

Dal finish delicatamente metallico, sono perfetti come base per uno smoky delicato o per sfumare Cattleya come ho fatto nelle foto dei make up che vi ho appena mostrato.

Per il momento quello che mi convince meno di tutti è City wolf, ma temo dipenda dal fatto che non è un colore molto estivo! L’ho acquistato perchè vado matta per i grigi, soprattutto se sono matte, ma adesso, con il viso abbronzato, ammetto che non mi piace granchè.

Probabilmente appena perderò un po’ di colore e ricomincerò ad utilizzare il fondotinta darà il meglio di sè, per il momento confesso di averlo usato molto poco.

Gli ombretti NABLA possono essere usati wet&dry. Se uso il primer vanno benissimo anche asciutti, se invece non lo uso, preferisco bagnarli per aumentare la resa.

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto – tra l’altro vorrei segnalare un servizio di spedizioni rapidissimo ed efficiente – e conto di completare la mia palette al più presto, magari con qualche nuance dal sapore più autunnale.

Dato che ho gli occhi sensibili, completo le mie impressioni già positive dicendovi che questi ombretti non mi hanno mai dato problemi di lacrimazione, neppure quando indosso le lenti a contatto.

Il costo di ogni refill è di 6.50 € (7.90 se acquistati in versione mono con scatolina separata), mentre la palette liberty vuota costa 6 euro.

Si acquistano esclusivamente on line sul sito di NABLA Cosmetics.

Avete provato gli ombretti NABLA? Vi sono piaciuti?

Aspettiamo le vostre opinioni ragazze!

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “NABLA Cosmetics ombretti [review e swatches]”

  1. Ho una palettina Nabla che mi sta dando non poche soddisfazioni, escludendo Lazy Days che non ho ancora ben capito come gestirlo (tra scrivenza e fall out). Madreperla riesce a fare un look usato da solo, e Caramel è stato la svolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *