Naked Heat, la nuova palette Naked di Urban Decay che sta facendo impazzire il web!
Non ho saputo resistere a questa splendida novità UD e da quando ho visto le anteprime sui canali social del brand mi sono subito adoperata per poterla avere tra le mie mani prima del lancio ufficiale in Italia. Complice anche una mia amica che mi ha aiutato dagli Stati Uniti!
Sono una fan delle palette Naked e le possiedo tutte, ad eccezione della prima.
Trovo che siano dei prodotti occhi stupendi per qualità e varietà cromatica contenuta in ciascuna palette, capaci di racchiudere in un solo cofanetto infinite combinazioni di colore.
La Naked Heat non è certamente da meno e rappresenta una bella novità in casa Naked.
Un’incredibile selezione di rossi, marroni, tonalità bruciate. Colori caldi e intensi che rimandano ai colori delle fiamme del fuoco.
Nel video troverete un tutorial realizzato utilizzando 10 delle 12 tonalità Naked Heat.
Naked Heat, il packaging.
Come succede spesso con Urban Decay, non si può non spendere qualche parola sulla confezione di questa palette occhi.
Anche questa volta l’attenzione e la cura del dettaglio è protagonista. Un astuccio compatto in plastica rigida analogo a quello sperimentato con la Naked Smoky e una confezione che ricorda quella dei fiammiferi.
Il fuoco è l’elemento principe del concept Heat e tutto rimanda alla sua maestosa potenza.
L’ampio specchio, grande quanto tutto il coperchio, l’immancabile pennello occhi da collezione a doppia punta: una palette che permette di realizzare un trucco occhi praticamente ovunque!
Naked Heat, gli ombretti.
Passiamo adesso ai veri protagonisti della Heat Urban Decay, i 12 ombretti.
Ogni Naked contiene al suo interno 12 tonalità che solitamente colpiscono per il perfetto bilanciamento cromatico e di finish.
Un’ottima selezione di opachi e shimmer brillanti che consentono di realizzare un trucco occhi completo per qualsiasi momento della giornata.
Da quelli più delicati e tenui, per il giorno e l’ufficio, a quelli più intensi che sperimentano con i rossi e i viola bruciati.
Guardandola a colpo d’occhio si potrebbe pensare che questa palette sia pensata solamente per coloro che amano un trucco strong ma non è così.
Vi assicuro che c’è ampio spazio per sperimentare e giocare con i colori e sicuramente anche coloro che preferiscono un make up più delicato potranno trovare grande soddisfazione.
Gli ombretti non smentiscono la qualità a cui ci ha abituato UD.
Ultra pigmentati, intensi, scriventi anche con poco prodotto, si applicano e si sfumano facilmente e sono perfetti anche per le meno esperte.
Tutti i colori, compresi quelli più scuri, non cadono durante la stesura sulla palpebra facilitando ancor di più l’applicazione.
La Naked Heat è una palette occhi che accontenta tutte le carnagioni e i contrasti.
Bellissima su more e bionde, è innegabile che sia l’alleata di seduzione perfetta per chi ha gli occhi verdi.
Il verde infatti viene messo in risalto in maniera esponenziale da questi colori, risultando ancora più intenso e brillante.
Naked Heat, in conclusione.
Se avete guardato il video e letto le mie parole sapete già che le mie impressioni su questa nuova palette Urban Decay sono più che positive!
Lo ammetto, avevo grandissime aspettative su questa nuova proposta Naked ma sono state più che superate.
Colori versatili, universali, ombretti di altissima qualità: sembra proprio la ricetta per una palette perfetta!
Il lancio in Italia della Naked Heat è stato anticipato rispetto al previsto e se desiderate acquistarla è già disponibile sul sito di Urban Decay. A breve sarà disponibile anche nei beauty store SEPHORA.
Il prezzo è di 51 €.
Cosa ne pensate di questa composizione cromatica? Vi piace? Siete curiose di provare sui vostri occhi questi nuovi ombretti Urban Decay?
Vi aspettiamo nello spazio commenti per parlarne insieme!