NARS Orgasm: IL blush!

Ben ritrovate ragazze, a distanza di anni si rende oggi necessario aggiornare e riscrivere la review del famosissimo Orgasm di NARS, che come ormai certamente saprete è uno dei blush più famosi e noti al mondo!

Merito anche di un nome così originale?!

Questo post è stato scritto per la prima volta nel’aprile del 2011 ma tante cose sono cambiate da allora, prima fra tutte quella che riguarda la reperibilità di NARS in Italia.

Tre anni fa, infatti, non era possibile trovare questo marchio entro i confini nazionali, ma dall’anno scorso (2013) è finalmente arrivato in tutte le profumerie SEPHORA, motivo per cui potrete smetterla di chiedere ad amici e parenti favori all’imbarco di voli per l’estero, riuscendo a trovarlo facilmente in negozio o nello store on line.

Vediamo insieme alcune immagini del prodotto per poi riprendere le considerazioni già fatte a suo tempo ed arricchite da un uso prolungato del blush nel corso di questi anni.

Orgasm NARS blush swatches

Orgasm NARS blush swatches

Orgasm NARS blush - packaging

Come potete vedere, a dispetto di un colore che nella cialda è molto intenso, una volta applicato è un blush delicatissimo e quasi impalpabile, ideale in qualunque stagione dell’anno e sulla maggior parte delle carnagioni.

Si tratta di un delicato rosa pesca arricchito da micro glitter oro che non appesantiscono l’armonia dell’applicazione ma anzi aiutano a conferire profondità e tridimensionalità agli zigomi. Il colore è delicato ma lascia il segno! Più volte mi sono sentita dire “ma che bel blush che hai!”, riferito proprio a Lui.

La texture e molto setosa ed ha una buona durata, anche se ovviamente necessita di qualche ritocchino a metà giornata.

Negli ultimi 3 anni è stato il mio prodotto di riferimento per le guance, alternandolo molto raramente con altri e con le terre in estate.

Tante volte mi dico che dovrei cambiare, che dovrei provarne altri, ma poi non lo faccio mai.

Perchè? Perchè è il mio preferito, quello che mi dona di più. E squadra che vince, non si cambia!

Il costo di questo prodotto è di 30.50 euro per la confezione da 4.8 gr.

Qualcuna di voi non può più farne a meno dopo averlo provato?

A presto, dalla vostra Esteta.