Home » Capelli » Detersione e nutrimento » Nashi argan deep infusion
Detersione e nutrimento

Nashi argan deep infusion

Settembre, si sa, è il mese in cui ci rimettiamo in forma dopo gli stravizi estivi.

E’ il mese delle coccole extra, degli scrub, delle creme corpo ricche, degli impacchi mani e piedi rigeneranti.

Settembre di solito è anche il mese in cui si va dal parrucchiere per cercare di limitare i danni dei troppi bagni, del troppo sole, del troppo vento e dei troppi lavaggi accumulati nel mese di agosto.

Perchè mica mi verrete a dire che solo io lego i capelli da bagnati dopo un tuffo in mare, magari con un po’ di sabbia tra una ciocca e l’altra che fa molto Laguna Blu?

Per coloro che non vogliono tagliare – o comunque tagliare molto poco – oggi propongo un’ottima maschera ristrutturante dell’insuperabile Nashi Argan, la Deep Infusion.

Disponibile nel formato tubo da 150 ml o nel maxi barattolo da 500 ml, questa maschera ristrutturante agisce in profondità nel fusto capillare, idratandolo ed aiutando a contrastare l’odioso effetto crespo.

Nashi Argan Deep Infusion 150 mldeep infusion 500ml Oltre al famoso olio di argan bio certificato che è il marchio di fabbrica di Nashi, abbiamo in queste specialità l’olio di lino, che aiuta a riparare il capello e a donargli nuovo vigore e lucentezza senza appesantirlo.

Io sono una grande fan dell’olio di lino sui capelli, perchè spesso con i miei ricci è l’unica cosa che funziona per tenerli un po’ a bada!

La maschera Deep Infusion può essere usata in due diversi modi: in posa per un paio di minuti, per un effetto immediatamente nutriente, o come impacco per almeno 7 minuti per un effetto realmente ristrutturante e riparatore.

Il costo è di 21,50 € per il formato 150 ml e di 57,50 € per quello da 500 ml, che facendo due rapidi calcoli fa risparmiare una quindicina di euro rispetto alla confezione più piccola.

Quali sono le vostre maschere ristrutturanti post estate preferite? Conoscete Nashi Argan?

A presto, Carly.

***  **  ***

Immagini concesse dall’Ufficio Stampa – Marketing dell’azienda.

Lascia un commento

0 risposte a “Nashi argan deep infusion”

  1. Ciao Carly, anch’io sono riccia!
    Proverò questo prodotto, sarà sicuramente adatto ai miei capelli!
    Buon sabato! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *