Home » Make Up » Occhi » PuroBIO Nuovi Ombretti – Preview + Swatches
Occhi

PuroBIO Nuovi Ombretti – Preview + Swatches

Si, qui all’Esteta Risponde siamo fan di PuroBIO. Ormai si è capito. Ci piace talmente tanto che appena c’è una nuova uscita, non possiamo fare a meno di acquistarla e provarla. Ieri, per esempio, ero al centro commerciale a fare spesa per il pranzo di Pasqua, quando in vetrina della bioprofumeria ho visto i nuovi ombretti di PuroBIO, appena arrivati, ancora intonsi. Non ho resistito, e ne ho presi quattro senza esitare. Più la palette magnetica, mica potevo lasciarla lì.

 

purobio ombretti

 

Per chi non ne fosse al corrente, PuroBIO ha appena lanciato una nuova linea di ombretti, in parte quelli delle due palette natalizie e altri inediti. Quella di oggi non sarà una recensione, anche perchè l’acquisto risale a ieri e non ho avuto modo di provare i prodotti in modo accurato. Sarà piuttosto un post di prime impressioni, con qualche informazione generale e le descrizioni dei prodotti. Gli ombretti vengono venduti in versione singola, ma possono essere staccati dalla confezione e inseriti all’interno della palette magnetica. Tutti gli ombretti infatti hanno un magnete alla base che permette di fissarli alla palette senza il rischio che cadano. I colori che ho scelto sono lo 01, lo 03, lo 04 e lo 06.

purobio ombretti

 

Il numero 01 è un beige dorato chiaro dal finish brillante, dall’effetto luminosissimo. E’ secondo me una di quelle tonalità che tutte dovremmo avere nel nostro beauty, da usare su tutta la palpebra, come punto luce o anche come illuminante sul viso. Lo 03 invece è un marrone medio-scuro, matte, dal sottotono neutro tendente al caldo. Lo uso solitamente per creare smokey sui toni neutri del marrone oppure nella piega dell’occhio per dare dimensione allo sguardo.

ombretti purobio

Il numero 04 è un classico nero opaco, da usare per smokey eyes intensi o nell’angolo esterno dell’occhio per definire il makeup.

ombretti purobio

E finiamo con lo 06, il mio preferito dell’intera linea. E’ un bellissimo color borgogna violaceo, dal finish brillante. Perfetto su occhi castani e verdi, in particolare per le more, rende lo sguardo profondo e magnetico senza però risultare una tonalità troppo accesa o poco portabile. Ed ecco gli swatches di tutti e quattro gli ombretti:

purobio ombretti swatches

Dalla foto si nota come tutti i colori siano pigmentatissimi, tanto da risultare quasi cremosi al tatto. Se devo essere sincera, per intensità, scrivenza e durata sulla palpebra sono per me superiori a quelli di Urban Decay. E non sto esagerando. Ho fatto un makeup veloce stamattina e senza primer l’intensità dei colori era comunque massima. Sono passate quattro ore e niente accumulo di prodotto nelle pieghe. E non ho notato caduta di polvere sulle guance, quindi posso affermare che non sono ombretti polverosi.

La palette è leggerissima e sottile, oltre che solida e sicura, e le cialde si fissano bene senza muoversi. Il prezzo è di 6,90 euro per ciascun ombretto, mentre la palette costa 7,90 euro. Per me sono degli ombretti di qualità eccellente, che superano quelli di brand più costosi e non eco-bio. Fatemi sapere se li avete provati e quali colori vi incuriosiscono di più! A presto,

Gloria

Lascia un commento

0 risposte a “PuroBIO Nuovi Ombretti – Preview + Swatches”

  1. Io ho la la palette Fallen Tones e so quanto sia l’ammore quel magenta/borgogna… Spettacolare. Vorrei prendere i refill della Skin Tones perché, almeno da quelli visti nei tuoi swatches, sembrano bellissimi

    • Io amo i toni naturali, e questi Purobio sono davvero bellissimi…ma quel borgogna,non ho potuto resistere;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti