Home » Make Up » Labbra » Rossetti Tony Moly Panda’s Dream
Labbra

Rossetti Tony Moly Panda’s Dream

Ma voi, lo sapevate che esistono i rossetti Tony Moly?
Io no, fino a quando non sono stata in Australia!

Buongiorno ragazze, oggi vi mostrerò un prodotto veramente carinissimo oltre che molto, molto valido; si tratta di uno dei rossetti Tony Moly Panda’s Dream e da quando l’ho comprato a Sydney è uno dei rossetti che uso di più in assoluto!Rossetti Tony Moly Panda's DreamLa premessa a questo post è che qui da noi, in Italia, Tony Moly ha fatto la sua comparsa da SEPHORA ma solamente con prodotti dedicati prevalentemente alla skincare.

Io, ingenuamente, non immaginavo che la sua gamma prodotto comprendesse anche make up, ma facendo una passeggiata per la China Town di Sydney ho avuto modo di scovare questi deliziosi rossetti che assomigliano tanto a dei pennarelli colorati e non ho potuto fare a meno di comprarne uno per provarlo.

Quando un prodotto è così carino da vedere, la paura è sempre quella che non sia abbastanza valido a livello di performance e qualità.
Questo dipende anche dal fatto che nel nostro mercato non è usuale avere prodotti dal pack così particolare e giocoso.

Tuttavia per il mercato asiatico questa tipologia di prodotti rappresenta l’assoluta normalità e infatti la qualità del rossetto è veramente molto buona.

I rossetti Tony Moly Panda’s Dream sono ultra pigmentati e si caratterizzano per un finish glossy che tuttavia non diminuisce la loro durata.

Sono disponibili in 5 tonalità, quella che vedete in questo post è la n. 04 ed è un bel rosso intenso con sottotono caldo (i rossi freddi non stanno bene sulla mia carnagione).Rossetti Tony Moly Panda's Dream

Rossetti Tony Moly Panda's DreamDopo averlo provato mi pento di non aver preso anche il n. 03 perché si tratta veramente di un bel fucsia brillante che sicuramente avrei amato alla follia!

Fonte: ebay http://www.ebay.com/itm/Tonymoly-Pandas-Dream-Glossy-Lip-Crayon-5-color-/111986177079
Fonte: eBay

Come vi dicevo, la durata sulle labbra è ottima ed è anche un ottimo prodotto idratante, grazie al finish glossy che non secca la bocca.
Dura meravigliosamente anche mangiando o parlando e i ritocchi da fare per mantenerlo vivido come appena applicato sono minimi.
Inoltre la punta pastello rende facile l’applicazione del prodotto anche nelle tonalità così accese, senza bisogno di usare prima la matita.

Io l’ho pagato 17,95 dollari australiani, che corrispondono a circa 12 euro.

I rossetti Tony Moly non sono l’unico prodotto make up del marchio, che comprende anche ciprie, blush, mascara e ombretti.

Purtroppo, a quello che so, in Italia non sono ancora disponibili ma chissà che in futuro non arriveranno anche qui!

Vi piacciono questi rossetti Tony Moly Panda’s Dream? Io li trovo semplicemente adorabili!

Carly.

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *