Home » Eventi » Senza parole
Eventi

Senza parole

Vorrei tanto mandare in pubblicazione il post programmato per oggi e parlarvi del nuovo, bellissimo, negozio LUSH di Pisa.

Potrei farlo, ci ho pensato, è praticamente tutto pronto, basta premere “programma”, come facciamo ogni giorno.

Mi non posso nascondervi che questa mattina mi sono svegliata senza parole, turbata e stranita, e da 2 ore sto tentando di capire che diamine sia successo a Parigi, guardando delle immagini che vorrei tanto non fossero vere.

Mi sono interrogata a fondo, anche, mi sono ritrovata a pensare che dopotutto vediamo queste immagini ogni giorno quando si parla di Siria e Medio Oriente, eppure ci fanno meno effetto. Poi succede a 1000 km da casa tua e ti senti in pericolo, inizi a pensare, inizi a non capire più. E’ terribile da confessare, ma è la verità.

Avrei voluto darvi il buongiorno con il mio consueto “Buongiorno ragazze e un buon Sabato a tutte voi!”, ma oggi non è un buon Sabato e far finta di nulla mi avrebbe indisposto.

Scrivo queste poche righe senza la pretesa di andare off topic rispetto ai temi trattati nel blog e senza voler fare la giornalista che non sono, ma solo per spiegarvi che, nel nostro piccolo e a modo nostro, stiamo solo cercando di non essere irrispettose per una strage che credo abbia colpito profondamente tutti e non solo noi di “L’Esteta Risponde”.

Non indagherò qui i motivi, presunti o reali, le ragioni delle parti, non farò proclami politici, non è questa la sede e non ci compete.

Dico solo che siamo, appunto, senza parole.

Oggi ci sembra giusto non fare finta di nulla e non parlare di argomenti frivoli e piacevoli come quelli di cui ci occupiamo abitualmente qui o sulla nostra pagina Facebook.

Perché forse il silenzio può farci riflettere meglio.

Carly, Gloria, Francesca

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Senza parole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti