Home » Make Up » Unghie » Natale in punta di dita! I migliori smalti natalizi scelti per te
Migliori smalti natalizi
Unghie

Natale in punta di dita! I migliori smalti natalizi scelti per te

Hai già pensato alla manicure per le festività natalizie?
Che tu sia un’affezionata del semi permanente o che tu preferisca fare da sola la tua manicure, oggi ho pensato di darti qualche spunto per i colori più belli da indossare in questo periodo dell’anno.
I miei smalti natalizi preferiti, i migliori, quelli che ti faranno brillare!

Iniziamo con una panoramica di swatches fatti per darti un colpo d’occhio d’insieme dei miei colori preferiti per le unghie a Natale.
Non solo rosso e oro, ma anche fucsia, viola e nero, per mani assolute protagoniste.

Smani natalizi manicure natalizia

Smalti natalizi: i colori che ho scelto per te

Il primo smalto che voglio mostrarti fa parte della linea Deborah Gellike.
Si tratta del n. 04, che come puoi vedere è un bellissimo viola prugna molto carico e molto coprente, dall’effetto glossy gel.

Deborah Gellike 04 swatches

Deborah Gellike 04 - swatch

Un’altra proposta colore interessante per le feste natalizie è data dalla limited edition 2013 di Chanel, che con il suo n. 637 Malice ha ridefinito il concetto di rosso rubino.
Non so te, ma io adoro le collezioni natalizie dei brand cosmetici e ogni anno cerco di accaparrarmi almeno uno smalto da collezione!

Chanel le vernis n. 637 Malice - swatch

Chanel le vernis n. 637 Malice - swatch

Il Pure Red n. 21 di Estee Lauder, inevec, è uno dei miei rossi preferiti. Come suggerisce il nome, si tratta di un bellissimo rosso puro, pieno e corposo.
Il rosso che immagini quando si parla di smalto rosso!

Estee Lauder Pure Color n. 21 - Pure Red

Estee Lauder Pure Color n. 21 - Pure Red

Fancy Fushia di Rimmel London è uno dei miei rosa shocking preferiti. Me lo regalò anni fa un’amica e da allora lo indosso sempre volentieri, soprattutto in inverno. Ha un finish quasi sorbetto e risalta magnificamente sulle mani “pallide”.Rimmel London PRO n. 295 Fancy Fushia - swatch

Rimmel London PRO n. 295 Fancy Fushia

Anche tra i PUPA Lasting Color Gel si trovano molte proposte colore interessanti.
Quando uscirono ne comprai giusto un paio per provarli, ma subito me ne sono innamorata e col tempo ne ho presi molti altri.
Belli, lucidissimi, colori pieni ed intensi perfetti in una sola passata.
Il n. 38 è un rosso vivo stupendo, uno smalto che sto usando moltissimo in questo periodo e che mi ricorda tanto il Rouge Rubis di Chanel, altra limited edition natalizia della Maison.

PUPA Lasting Color Gel n. 38 - rosso

PUPA Lasting Color Gel n. 38 - rosso

Lo smalto Layla Ceramic Effect n. 32 è uno smalto che grazie alla sua consistenza trasparente e dorata, può essere usato sia da solo per una manicure delicata, che come top coat natalizio sopra un altro colore.Layla Ceramic Effect n. 32

Layla Ceramic Effect n. 32

Chanel Peridot, con il suo dorato duocrome, è uno degli smalti più azzeccati per questo periodo dell’anno così festivo.

Chanel n. 531 Peridot

Chanel le vernis n. 531 PeridotLayla nail polish n. 128 mi ricorda la carta rosso lucido dei pacchetti sotto l’albero di Natale!
Questo smalto lo comprai in estate, ma una volta provato capii subito che avrebbe avuto delle enormi potenzialità anche per l’inverno.

Layla nail polish 128

Layla nail polish 128Ancora rosso vivo per uno Shine TECH di Deborah che mi è stato regalato proprio in occasione di un Natale, insieme al rossetto abbinato in tinta.
Adoro questo genere di regali, ci credi?

Deborah Shine TECH n. 13

Deborah Shine TECH n. 13

Con il nero non si sbaglia mai, secondo me nemmeno a Natale.
Lo trovo un colore elegante e sempre attuale, in più si può giocare con una manicure particolare alternandolo ad un colore come l’oro o l’argento, per un contrasto molto d’effetto.Layla Ceramic Effect n. 31

Layla Ceramic Effect n. 31Concludiamo in bellezza con il n. 547 di Chanel, Pulsion, lo smalto limited edition della collezione natalizia 2010.
Si tratta di un fucsia molto intenso e molto “creamy”, che analogamente a quello Rimmel risalta meravigliosamente sulle mani invernali.
Stupendo per unghie medio-lunghe, effetto Barbie assicurato!

Chanel le vernis n. 547 Pulsion

Chanel le vernis n. 547 Pulsion

Adesso tocca a te: quali sono i tuoi smalti natalizi preferiti? 

Lascia un commento

0 risposte a “Natale in punta di dita! I migliori smalti natalizi scelti per te”

  1. Io quest’anno voglio provare il glitter!! Ne ho visto uno rosso glitterato da kiko, e credo che domani mi lancerò! 🙂 Poi ti faccio sapere com’è!

  2. PULSION!!!!!
    Ma lo sai che questa estate al mare mi sono entrati i ladri in casa, anzi delle ladruncole e mi hanno portato via la trousse con gli smalti compreso Pulsion??? Piango ancora…….

  3. Ultimamente sono in fissa con i color prugna/ciliegia, ho acquistato un rossetto da kiko di questo colore e lo sto indossando ogni giorno, mi fa impazzire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *