Home » Make Up » Labbra » Wycon 4 Ever Lipstick – rossetto glossy no transfer
Wycon 4 Ever Lipstick
Labbra

Wycon 4 Ever Lipstick – rossetto glossy no transfer

I nuovi rossetti liquidi Wycon 4 Ever Lipstick sono una delle novità make up più succose arrivate in questa primavera.

La promessa è ambiziosa: regalare lo stesso effetto dei rossetti liquidi opachi ma con un finish glossy, brillante, più adatto alla primavera e all’estate.
Attratta proprio dal finish ho deciso di acquistarne due e di metterli alla prova.
Non sono un’amante dei rossetti opachi e se in inverno qualche volta mi lascio conquistare di più dall’effetto velluto sulle labbra, quando inizia il caldo è per me assolutamente impensabile continuare a mettere rossetti mat.

I rossetti liquidi Wycon 4 Ever Lipstick si presentano in questi deliziosi tubetti da un lato argentati e da un lato colorati nella nuance del rossetto prescelto.Wycon 4 Ever LipstickSono disponibili in 12 colorazioni che variano dai rosa più classici ai viola più strong con venature di blu e costano 9,90 €.Io ho scelto il n. 02 “Forever Nude”, un classico colore nude adatto ad essere indossato quotidianamente e il n. 06 “Forever Fuxia”, un fucsia intenso e brillante da aggiungere alla mia collezione di rossetti fucsia!
L’applicatore è un classico applicatore in spugna che, devo dire, permette una buona stesura del prodotto, molto precisa e pulita.Wycon 4 Ever LipstickWycon 4 Ever LipstickWycon 4 Ever LipstickDopo avervi dato qualche caratteristica generale, veniamo adesso alla prova vera e propria dei rossetti liquidi Wycon 4 Ever Lipstick.

Già testandoli in negozio mi ero accorta che questi rossetti sono veramente difficili da mandar via e una volta applicati tendono quasi a macchiare la pelle, soprattutto le tonalità più accese.
In pratica è come se il prodotto avesse una base pennarello e un effetto glossy superficiale tale per cui, una volta tolto il velo brillante, la base non va comunque più via.
Dopo una giornata di applicazione sulle labbra, ho dovuto constatare tra qualche perplessità che effettivamente sono dei rossetti molto brillante e a lunghissima tenuta… nel senso che poi non vanno via quando provi a struccarli!

Non mi era mai capitato di non riuscire a mandar via un rossetto; solitamente anche quelli più estremi davanti ad un bifasico oleoso posano le armi e si arrendono e invece questi no!
Ho provato a struccarli, poi ho usato un olio, poi sono andata a letto, poi mi sono svegliata e c’erano ancora e alla fine ho dovuto fare uno scrub labbra per eliminarli del tutto!

Questo problema si verifica soprattutto con il fucsia, che per fare le foto swatches che trovate in questo post ho dovuto portare sul dorso della mano per 3/4 giorni come se mi fossi macchiata con un pennarello.
E, voglio dire: quante volte al giorno ci laviamo le mani? Parecchie.
Il nude è molto più gestibile e ho notato che, in generale, se vengono applicati sopra una matita sono meno difficili da mandar via.Wycon 4 Ever LipstickWycon 4 Ever LipstickLeggendo on line i commenti di altre ragazze che li hanno provati ho notato che questo è un problema che hanno avuto tutte e mi domando se sia normale.
Voglio dire, ok un rossetto a lunga tenuta, ok un prodotto che non svanisca se bevo un caffè, ma sinceramente utilizzare un rossetto che poi impiega due giorni ad andarsene mi pare eccessivo!

Sicuramente continuerò ad usare il nude, perché ha un effetto molto bello ed è più semplice da gestire (non fosse altro per il fatto che è dello stesso colore delle mie labbra!) ma per il fucsia ho molte perplessità e non credo che acquisterò in futuro altri colori accesi.
Ed è un peccato, perché la promessa del prodotto è pienamente mantenuta da un rossetto molto brillante e che dura tantissimo senza perdere la sua brillantezza glossy.

Spero che questa review possa esservi di aiuto, anche perché per il momento sui blog si trovano ancora i soli comunicati stampa che nulla dicono su questo aspetto non trascurabile.
Fatemi sapere se avete già provato i rossetti liquidi Wycon 4 Ever Lipstick e come vi siete trovate, se anche voi non riuscite a mandarli via e quali rimedi avete trovato per ovviare a questo problema.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Wycon 4 Ever Lipstick – rossetto glossy no transfer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti