Home » Chi sono

Chi sono

Carlotta Stacchini beauty blogger

Ciao, benvenut* sul mio blog!
Io sono Carlotta Stacchini e in questa pagina mi piacerebbe raccontarti qualcosa di me, così da farmi conoscere meglio non solo attraverso i miei articoli, ma anche dalle mie parole.

Non so da dove iniziare, ci credi?
In questi anni si sono susseguiti così tanti cambiamenti che trovare un filo conduttore non è semplice, anzi… Ora che mi ci fai pensare un filo conduttore c’è eccome: il mio amore per lo strumento del blog.
È una costante che mi accompagna da quando, alla fine di luglio del 2010, ho deciso di aprire questo spazio, senza avere idea di dove mi avrebbe portato.

Si, hai capito bene, questo blog è on line dal 2010, un traguardo non esattamente trascurabile nel mondo digitale, sempre veloce e in continua evoluzione.
Dal 2010 il mio percorso professionale è cambiato e sono cresciuta insieme al mio blog.
Come tanti altri ho iniziato per passione, per hobby, comprendendo solo in un secondo momento che questo canale di condivisione e comunicazione poteva diventare qualcosa di più.
Così nel 2016 ho deciso di fare un salto ulteriore nella mia carriera e ho iniziato a dedicarmi esclusivamente al mio blog e al copywriting professionale per il web.

Il blog è il mezzo attraverso il quale condivido con il mio pubblico la mia grande passione per l’estetica intesa nel suo senso più ampio: make up, trattamenti corpo, viso, capelli.
Ho la fortuna di collaborare con tanti marchi nazionali e multinazionali e se vuoi saperne di più su quello che faccio ti suggerisco di navigare sul blog, leggere i miei post e dare uno sguardo al media kit, che puoi trovare sempre aggiornato nella parte alta del sito.

Lascia un commento

23 risposte a “Chi sono”

  1. Sei il mio mito personale!
    Non sapevo che volessi farti un blog!!!!!!!! Grande, grande, grande. Spero solo di imparare qualcosa, perché sono messa proprio male.. Tomellona help me 😉

  2. Donna superiore… felicissima scrivo sul tuo blog!
    Naturalmente conto su di te per raggiungere la “felicità estetica” 😉
    Baci fashion e in bocca al … Lupo per questa bella avventura!

    • E’ con gioia che ti rispondo, seguimi sempre, mi raccomando, e iscriviti alla mailing list così ti arriveranno i miei articoli in anteprima!

  3. ho trovato dior show alla gardenia di follonica! se ti interessa non occorre più andare a grosseto!!!

  4. problema; pelle sensibile , volevo un primo antirughe e me l hanno sconsigliato suggerendomi hydrazen di lancome .. lo conosci? che te ne pare?

  5. non mi picchiare, ma sono piena di domande e dato che i nomi non me li ricordo tutti, mi serve internet per ricordarli. che te ne pare di blueberry no 6?

  6. ciao bellissimo sito complimenti!!!! vorrei chiedervi un’informazione
    solitamente durante l’anno uso il latte detergente per pulire il viso ( ho 25 anni pelle normale/mista)
    ma in generale, il latte detergente toglie l’abbronzatura? e l’acqua micellare?
    grazie mille
    saluti!!
    manuela

    • Ciao Manuela, buongiorno!
      Usa tranquillamente questi prodotti, non tolgono l’abbronzatura!
      Anzi: più la tua pelle è idratata, più l’abbronzatura sarà duratura 😉

  7. Salve vorrei mettermi in contatto cn voi perché ho un negozio e mi piacerebbe integrare altri prodotti tipo i vostri lascio anche il mio recapito 392.2991924

    • Ciao Diana.
      Integrare nel senso di vendere?
      I prodotti che trovi su questo blog sono recensiti, non li vendiamo noi.
      In ogni caso puoi scrivere anche a estetarisponde@gmail.com così possiamo parlare meglio.
      Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *