Proprio perchè mi sto rimettendo in pari con i vostri commenti e le vostre richieste scrivo questo post, prendendo spunto da un commento di Ale nell’articolo relativo alla perfetta manicure del 12 novembre 2010.
Ci dice Ale che ha saputo dell’esistenza di uno smalto natalizio Chanel azzurro dal nome Riva e io ne approfitto per fare un po’ di chiarezza, perchè l’informazione di Ale è vera, ma con qualche precisazione! 😉
RIVA, senza numero. Semplicemente Riva.
Come potete vedere si tratta di un bellissimo azzurro mare leggermente perlescente, lanciato da Chanel nella piccola e tutta limited edition collezione Cote D’Azur, composta da Riva e da quattro colori di Rouge Coco, devo dire uno più irresistibile dell’altro.
Si vocifera che i colori saranno quelli che ispireranno la collezione estiva 2011…
Veniamo alle brutte notizie: QUESTA COLLEZIONE SI TROVA IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE NEI NEGOZI MONOMARCA CHANEL, CIOE’ A ROMA, in Via del Babuino, 98 E A MILANO, in Via Sant’Andrea 10/A 🙁
E SOLO PER IL MESE DI DICEMBRE…
Quindi, che dire… se avete qualcuno che ve lo può procurare, non fatevelo scappare, perchè siamo di fronte ad uno smalto più che esclusivo!
A presto!