Gli smalti curativi sono quegli smalti capaci di dare alle tue unghie un qualcosa in più in termini di bellezza e salute dell’unghia.
Trovo che non ci sia nulla di più elegante di un’unghia corta, ben limata e curata, con appena un filo di colore luminoso, un tocco che si fa notare in modo discreto per il suo glamour!
Manucurist, brand di prodotti per le unghie green dalla performance professionale, ha una sua risposta speciale quando si parla di smalti curativi con la sua gamma completa Active Range!
Smalti perfezionatori delle unghie in 5 diversi finish, per mani sempre impeccabili.
Ho avuto la possibilità di provare tutte le referenze, se mi segui anche sul mio profilo Instagram sai già che Manucurist è uno dei miei brand preferiti per la cura delle mani, perché riesce a combinare egregiamente formule green ad un’alta resa del prodotto.
In questo post ti farò vedere tutti gli smalti curativi Manucurist e il loro effetto sulle mie unghie: iniziamo!
Manucurist Active Glow, lo smalto che esalta la naturale luminosità delle tue unghie
Lo smalto Active Glow di Manucurist è un prodotto pensato per rivelare il naturale aspetto sano e luminoso delle tue unghie.
È disponibile in due diverse varianti, l’Active Glow Blueberry, dall’effetto lucido color rosa freddo, e l’Active Glow Raspberry, dall’effetto lucido color rosa pesca.
Entrambi questi prodotti sono arricchiti con acido glicolico e olio di mandorle, oltre agli estratti di mirtillo e lampone in base alla variante scelta.
L’effetto sulle unghie è semplicemente delizioso!
Io amo questo tipo di smalto, perché dona un bellissimo aspetto bon ton anche con una sola applicazione e un goloso effetto a specchio super luminoso!
Come tutti i curativi Manucurist presenti in questo post, sono smalti “all in one”, pensati per essere applicati senza l’utilizzo di basi o top coat: comodissimi, pratici e bellissimi sulle unghie.
Manucurist Active Shine, il primo smalto illuminante per unghie
Dall’azione indurente e riparatrice, questo smalto è un vero e proprio illuminante, grazie alla sua formula delicatamente brillante.
Il suo punto di forza è l’estratto di barbabietola, un potente antiossidante per unghie.
L’effetto è bellissimo, super elegante e molto sofisticato, grazie alla base leggermente rosata che si uniforma perfettamente sulla superficie dell’unghia.
Anche questo smalto curativo è pensato per essere applicato direttamente senza base o top coat.
Manucurist Active Smooth, la CC cream delle tue unghie
Unghie dalla superficie irregolare? Ho la soluzione che fa al caso tuo!
Se stai cercando uno smalto curativo uniformante, devi assolutamente provare l’Active Smooth di Manucurist, smalto CC cream pensato per dare uniformità alla superficie della tua unghia.
L’effetto sarà quello di una mano splendida, perfettamente curata, e un’unghia sana.
In più, minimizza le striature e le irregolarità cromatiche dell’unghia.
Questa caratteristica è merito della fibra di ricino, un estratto naturale che minimizza le striature, e alla vitamina E protettiva.
Anche questo curativo ha un’azione indurente, grazie all’esanale presente nella sua formula.
Si applica e si asciuga in un lampo, per una mani sempre al top in ogni occasione.
Manucurist Active Bright, la forza della vitalità in punta di dita
Uno smalto dall’effetto ottico sbiancante, il suo finish delicatamente perlato rende subito le tue unghie più luminose.
È il curativo perfetto per chi desidera ritrovare vitalità in punta di dita, la sua texture permette di modulare il prodotto e di dare anche un effetto più pieno con due passate di colore.
I suoi attivi sono molto interessanti, perché abbiamo l’estratto di limone e l’acido citrico, sbiancanti anti unghia gialla, l’estratto di tiglio idratante e rinforzante, la vitamina E antiossidante.
Smalti curativi Manucurist Active Range: le mie impressioni conclusive
Ho adorato ciascuno di questi curativi e i diversi finish che donano alle unghie.
Come tutti i prodotti Manucurist che ho provato – e che puoi trovare inserendo il nome del brand nella lente di ingrandimento in alto – sono rimasta colpita per l’altissima qualità, che risponde perfettamente alle aspettative.
Trovo che siano perfetti ogni volta che si voglia avere una mano o un piede curati, come trattamenti rinforzanti e rigeneranti dopo l’utilizzo prolungato del semi permanente o ad esempio in viaggio, quando non si vuol rinunciare alla cura senza dimenticare un tocco glamour!
Ogni smalto ha un costo di 16 €, ma sul sito Manucurist sono disponibili anche diversi kit per provare più prodotti, in base alle proprie esigenze.
Come sempre, ho anche una buona notizia per te che desideri provare subito i curativi unghie Manucurist Active Range: con il codice sconto – non affiliato – MANUESTETA valido da oggi e fino al 22 maggio 2024, avrai la possibilità di acquistare qualunque prodotto del sito Manucurist con il 15% di sconto sul tuo carrello!
(Post sponsorizzato)