Home » Cura del Corpo » L’Esteta risponde… insieme a IODASE.
Cura del Corpo

L’Esteta risponde… insieme a IODASE.

Carissime, buon Giovedì che preannuncia un week end lungo a tutte voi!

Con il post di oggi sono felice di annunciarvi che il mio blog inizierà una bella – e spero molto duratura! – collaborazione con IODASE, marchio leader nel settore delle creme anti-cellulite e anti-adipe.

IODASE LogoSicuramente tutte voi lo conoscete già e vi sarà capitato almeno una volta di usare qualche prodotto della sua vasta gamma, oltre ad aver sicuramente visto i suoi trattamenti esposti nelle vostre erboristerie e farmacie di riferimento. Io lo conosco molto bene perchè uso le sue creme da tempo, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui si sente il bisogno di fare uno sforzo in più per arrivare all’estate e alla prova costume in forma e toniche, con la pelle di gambe, addome e braccia compatta e levigata.

Ieri pomeriggio ho avuto l’opportunità di studiare da vicino tutti i kit e le proposte del brand dedicate specificatamente a cellulite e adipe localizzato, di cui vi parlerò nei prossimi giorni con dovizia di particolari.

Che cosa posso dirvi adesso che forse non immaginate già?

Intanto che si tratta di un marchio tutto italiano che ha sede nella mia splendida Toscana, a Viareggio. I professionisti che compongono il team operativo sono tutti giovani e dinamici, con una vera passione per la cosmesi e un’attenzione tutta particolare rivolta all’efficacia dei principi attivi contenuti nei singoli prodotti.

E’ un marchio nato negli anni ’90 per rispondere in prima battuta alle esigenze e agli standard altissimi del mondo del fitness professionista, dove la più invisibile delle imperfezioni può compromettere una gara e dove ci si aspetta che un prodotto cosmetico usato con costanza e regolarità faccia davvero il suo lavoro, un po’ come lo fa la macchina in palestra usata tutti i giorni al ritmo di serie di esercizi infiniti!

L’aver maturato una solida esperienza in questo settore così particolare è alla base dei risultati efficaci che assicurano i prodotti IODASE e della ricerca scientifica scrupolosa che sta dietro – e dentro! – ad ogni confezione di crema.

Ed è anche grazie a questo che i suoi anti-cellulite sono così famosi, perchè quando si riesce a soddisfare un pubblico così esigente si è già un passo avanti!

Quindi, se volete scoprire tutte le novità, i kit disponibili, i diversi modi di utilizzo e le migliori strategie anti cellulite e adipe localizzato continuate a seguirmi, perchè nelle prossime settimane vi darò tanti suggerimenti per arrivare alla prova costume in forma e più soddisfatte che mai, aiutata in questo compito da un’azienda che ha fatto della lotta agli inestetismi una battaglia da cui uscire sempre vincitori.

Conoscete i prodotti IODASE? Li avete già provati? Vorreste che venisse trattato un argomento specifico?

Non esitate a lasciare la vostra opinione nello spazio Commenti.

A presto, dalla vostra Esteta.

 

 

 

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Esteta risponde… insieme a IODASE.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent