Diventare make-up artist: ultimi giorni del contest che fa di una passione una professione!

Buon pomeriggio ragazze e buon Giovedì a tutte voi!

Sapete già che da tempo sono una delle blogger di riferimento del brand Cantoni, eccellenza italiana leader nel settore delle valigie e postazioni fisse trucco.

In questo post vi ho già mostrato il mio bellissimo trolley Unica, mentre qui e qui troverete i post del servizio fotografico cui ho avuto l’onore di partecipare lo scorso novembre!

Proprio in collaborazione con Cantoni, voglio parlarvi oggi di un contest molto interessante, che potrebbe trasformare la vostra passione per il make up in una professione emozionante!Cantoni make up station Contest truccoFino a Sabato 9 maggio, iscrivendovi sul sito The Make up Artist School, potrete inviare un vostro video tutorial dove mostrate la realizzazione di un make up, spiegandolo brevemente nella fasi di esecuzione.

La giuria che sceglierà i 10 migliori finalisti sarà presieduta da una MUA speciale, Monica Robustelli, Art Director dell’Accademia The Make up Artist School e truccatrice di fama internazionale – tra le sue clienti Selena Gomez, Katherine Kelly Lang (Brook di Beautiful), Carolina Kostner.

Insieme a lei, la famosa youtuber RobertaScagnolari, e un ospite speciale, Michele Magnani, Senior Make up Artist MAC Cosmetics.

Il 23 maggio, presso la sede a Napoli della The Make up Artist School, ci sarà la finale che decreterà i 3 vincitori.Contest The make up school finale-2014-1-conrobyberta

The make up school contest with Cantoni finale-2014-secondo-classificato2014-specchio cantoni-2 valigia-borsaQuali sono i premi in palio?

Il vincitore del contest si aggiudicherà un corso di formazione di ben 600 ore presso la sede di The Make Up Artist School a Napoli, un’occasione incredibile di trasformare una grande passione nel lavoro che hai sempre sognato!
Come secondo premio, una valigia VT101C Cantoni, mentre il terzo classificato si aggiudicherà un kit MAC della linea Pro Artist.

Pronte per diventare MUA professioniste?

Carly.