Home » Make Up » HOURGLASS Ambient Lighting Edit
Make Up

HOURGLASS Ambient Lighting Edit

Buongiorno e buona domenica ragazze,

dopo avervi annunciato l’arrivo in alcuni store SEPHORA per l’autunno/inverno 2015 – qui trovate il post dedicato – degli Ambient Lighting Bronzer e Blush in formato mono, HOURGLASS per questo Natale ci delizia con la HOURGLASS Ambient Lighting Edit 

La HOURGLASS Ambient Lighting Edit è un prodotto di cosmesi luxury ideato per offrire tutto ciò che serve per definire, far risplendere e illuminare la pelle in un unico kit.

Si tratta di una palette, in edizione limitata, che racchiude un’ accurata selezione di ciprie, blush e bronzer concepita per garantire un viso perfetto e definito grazie alle sue nuance multidimensionali e che ospita la nuovissima AMBIENT STROBE LIGHTING POWDER, una cipria illuminante studiata per creare un look perfetto.

Vediamo in particolare le 6 Nuance della palette:
Luminous Flush – un blush champagne rosé arricchito con Luminous Light per evocare la tenue luce delle candele.
 Mood Exposure – Un tenue blush dalle calde tonalità prugna unito a Mood Light per illuminare l’incarnato.
Luminous Bronze Light – Un livello di abbronzatura medio con Luminous Light per dare calore al nostro look.
Dim Light – Una cipria neutra beige/pesca per coprire le imperfezioni e far risaltare la pelle.
Diffused Light – Una calda cipria giallo pallido per nascondere gli arrossamenti e donare luminosità alla pelle.
Iridescent Strobe Light – La novità di questa palette, una cipria perlacea rosa che esalta lo splendore del viso. Un illuminante puro studiato per emulare il modo in cui le luci stroboscopiche catturano e riflettono la luce sul viso. Può essere inumidito per un effetto ancora più accentuato.
Contrariamente a ciprie, blush e bronzer tradizionali che tendono all’ opaco, tutti i prodotti Ambient Lighting utilizzano la Tecnologia Fotoluminescente per filtrare la luce diretta e definire l’aspetto dell’incarnato esaltando il viso con ogni tipo di luce, anche i flash fotografici.
Ambient Lighting Blush e Bronzer vengono miscelati a mano grazie ad un’ avanzata tecnica di mix in grado di creare l’equilibrio perfetto di pigmenti per un effetto assolutamente naturale.
Per maggiori informazioni riguardo gli ingredienti vi rimando al sito HOURGLASS
La HOURGLASS Ambient Lighting Edit si presenta con un design compatto ed un ampio specchio ideale per essere portata in viaggio.
Il prezzo al pubblico è di 70 €.
Questa speciale palette è disponibile da metà ottobre presso gli store SEPHORA di: Via Durini e C.so Vittorio Emanuele a Milano e Piazza di Spagna a Roma.
Io trovo che sia uno stupendo regalo da fare o da ricevere per Natale, e voi?
A presto, Francesca.
Tag

Lascia un commento

0 risposte a “HOURGLASS Ambient Lighting Edit”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *