Home » Make Up » Unghie » KIKO Perfect duo GEL [review]
Unghie

KIKO Perfect duo GEL [review]

Buongiorno ragazze e un buon Giovedì a tutte voi!

Oggi vi parlo di un duo smalti KIKO Milano che a mio avviso è una delle novità make up più belle della primavera/estate 2015!

Ad aprile sono arrivate in tutti i beauty store KIKO delle scatoline argentate con all’interno 2 smalti, un colore brillante e un top coat effetto gel ad altissime performance.

Si chiamano Perfect Gel DUO e sono disponibili in ben 18 colorazioni!KIKO Perfect gel DUO

Ammetto di essere rimasta, in prima battuta, molto colpita dalla presentazione del prodotto: la scatolina d’argento con ai lati le inserzioni colorate che fanno vedere il colore scelto; le boccettine di smalto squadrate ed eleganti, con il tappo argentato; la boccettina del top coat completamente riflettente.KIKO Perfect gel DUO

KIKO Gel perfect DUO novitàEssendo una prima prova e avendo acquistato questi smalti appena usciti – senza aver quindi letto review -, ho deciso di provare un colore classico che potesse star bene in qualunque stagione dell’anno.

Ho scelto il n. 668 “Sand”, ma tra le colorazioni proposte ci sono anche dei rossi magnifici, il nero e tutta una serie di tonalità estive, dal turchese al giallo, davvero deliziose.

Il colore che ho acquistato io è un classico beige taupe, un colore che trovo molto elegante e sofisticato sia in estate che in inverno.

Per l’applicazione ho deciso di seguire le indicazioni riportate sulla scatolina: applicare 2 strati di colore facendo passare 2 minuti tra l’uno e l’altro, quindi applicare il top coat e attendere 3 minuti.

Ragazze, il risultato finale è veramente strabiliante!KIKO Perfect gel duo

Perfect Gel DUO di KIKO è uno smalto davvero high tech, performante, brillante, durevole.

Il colore è già di suo molto intenso, ma è il top coat quello che fa la differenza.

Sigilla lo smalto perfettamente, come se lo racchiudesse in un film protettivo semi rigido, lo rende lievemente bombato, brillante, luminoso. Perfetto.

Per farvi capire bene la sua durata eccellente, vi mostro adesso un’immagine dopo 7 giorni di applicazione:KIKO perfect gel duo

Il top coat gel del kit Perfect Gel Duo KIKO non ha nulla da invidiare a top coat sigillanti più famosi e forse conosciuti sul mercato (sto pensando ad esempio al mio adorato Seche Vite) e il mio consiglio è quello di farne scorta!

L’ho provato anche su altri smalti e il risultato è sempre eccellente, a dimostrazione che lavora benissimo indipendentemente dal colore che ci viene applicato sotto.Top coat KIKO gel

A questo proposito, vorrei condividere con voi una mia opinione.

Sulla pagina Facebook di KIKO ho letto molti commenti di ragazze che lamentavano proprio il fatto che questi smalti sono venduti solo in confezione doppia, con 2 boccettine da 11 ml ciascuna, a 7,90 €.

Dicevano che forse sarebbe stato preferibile vendere i prodotti separatamente a minor prezzo invece che essere costrette a comprare un top coat per ogni colore, ma sapete cosa penso invece io? Che è proprio il top coat il prodotto di cui fare scorta, quindi ben venga avere tanti “doppioni” che resteranno nel tempo!

I Prefect Gel DUO KIKO sono, almeno al momento, una limited edition.

Spero che vengano inseriti in collezione permanente, almeno il top coat, e vi consiglio di provarli per restare anche voi, come me, stupite davanti ad una superba manicure dal risultato professionale.

A presto, Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “KIKO Perfect duo GEL [review]”

  1. Buono a sapersi, una settimana con quel risultato è davvero ottimo!rischi di stufarti e cambiare colore anche se lo smalto ancora andrebbe! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *