Home » SPA ed Estetica » Centri estetici e Beauty SPA » M.Institut Marionnaud: la SPA che non ti aspetti!
Centri estetici e Beauty SPA

M.Institut Marionnaud: la SPA che non ti aspetti!

Buongiorno ragazze e buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi voglio parlarvi di una scoperta recente, di una beauty spa di cui sono stata ospite proprio una settimana fa e che mi ha davvero sorpreso.

Se siete di Firenze e dintorni immagino che conosciate il punto vendita Marionnaud di Viale Talenti. Ma sapevate che al suo interno si trova anche un meraviglioso centro di bellezza dove è possibile prenotare i più svariati trattamenti?

Proprio giovedì scorso ho avuto l’occasione di provare un massaggio corpo. E credetemi: penso proprio che ci tornerò molto ma molto presto!

Dal negozio si passa per un corridoio interno che lo collega direttamente al centro, che devo dire è piuttosto grande se si pensa che nasce come spa associata ad un beauty store.Marionnaud M.Institut - Firenze Viale Talenti
Marionnaud M.Institut - Firenze Viale Talenti m.institut3 m.institut4In un ambiente raffinato ed elegante, tutto sui rilassanti toni del bianco, sono stata fatta accomodare in salottino di attesa e mi è stata offerta una tisana di benvenuto mentre veniva preparata la mia postazione.

All’interno del centro ci sono 2 sale dove è possibile fare i massaggi, con i lettini, il box doccia – che serve per i trattamenti che prevedono un peeling corpo – e tutto quello che serve per il trattamento del viso e del corpo.Marionnaud M.Institut - Firenze Viale Talenti m.institut6 m.institut7 m.institut8

M. Institute Marionnaud  propone anche una pagina dedicata al centro con tutte le possibilità di trattamento, dalla depilazione al trucco, passando per la manicure – pedicure e, naturalmente, per una incredibile gamma di massaggi e rituali di bellezza.

Il massaggio che ho provato io si chiama Candle Massage Deluxe, dura 50 minuti e viene eseguito con una speciale candela cosmetica al burro di karitè puro.

E’ un meraviglioso massaggio total body estremamente rilassante e profondamente nutriente per la pelle. Vi posso assicurare che anche alcuni giorni dopo averlo fatto sentivo la pelle morbida e setosa, e sono certa che il merito è stato di quello specifico trattamento perchè appena fatto ho sentito subito questa stessa sensazione.

Consuelo Serra, la titolare del centro, è davvero bravissima, e per me è stato un piacere affidarmi alle sue mani esperte.

Oltretutto ci sono andata in pausa pranzo, dopo una mattinata di lavoro frenetico, e vi lascio solo immaginare quanto la mia giornata sia notevolmente migliorata dopo questo momento coccola!

Dopo essermi completamente rigenerata, ho fatto quattro chiacchiere con Consuelo, che mi ha spiegato nel dettaglio alcune cose importanti sul centro che adesso condividerò con voi.

La prima cosa importante da sapere è che il M.Institut Marionnaud di Firenze è il primo in tutta Italia! In Francia l’idea di abbinare al beauty store la propria beauty spa è già molto diffusa, qui da noi si è iniziato lo scorso maggio proprio a Firenze.

Dato che è una spa Marionnaud, la possibilità di utilizzo prodotti è pressoché illimitata! Per i vari servizi e pacchetti offerti è infatti possibile usare tutti i prodotti presenti nel negozio, con una gamma di scelta davvero vastissima che differenzia questo centro da altri.

Tanto per capirci, potreste fare un trattamento viso all’orchidea imperiale di Guerlain al costo del solo trattamento, o una manicure Chanel.

E credo che questo dettaglio sia il vero punto di forza peculiare del M.Institut Marionnaud.

L’M.Institut Marionnaud offre tantissimi servizi e spesso fa anche promozioni speciali, per cui vi consiglio di chiamare in negozio o di andare per scoprire l’offerta del momento e farvi consigliare da Consuelo su trattamento più giusto per voi!

Anche i massaggi hanno varie durate e modalità, dai rilassanti ai decontratturanti, fino ai rituali di bellezza della durata di ben 90 minuti.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo centro, dalla gentilezza di Consuelo e dalla sua disponibilità nello spiegarmi tutto nei dettagli e credo proprio che ci tornerò presto.

Dopo un momento così speciale potevamo non fare un selfie? Da sinistra a destra, Daniela, la visagista, io e Consuelo: cheeeseeee!Marionnaud M.Institut - Firenze Viale TalentiPer completare in bellezza la mattinata mi è stata data la possibilità di scegliere alcuni prodotti facenti parte della linea viso e corpo Nature di Marionnaud, e insieme a Gloria proveremo tutto nelle prossime settimane per aggiornarvi al più presto su questi trattamenti!Nature Marionnaud linea viso e corpoVi lascio anche i link del sito Marionnaud per le sezioni Viso, Corpo e Make up dove potrete navigare alla ricerca dei vostri prodotti preferiti e scoprire tutte le offerte on line della profumeria!

Ringrazio ancora tantissimo, anche da qui, Consuelo e tutto lo staff M.Institut per avermi dato la possibilità di scorpire la spa Marionnaud di Firenze Viale Talenti, con la promessa che ci rivedremo prestissimo!

Chi di voi, ragazze, conosce già l’M.Institut di Marionnaud? Siete curiose di scoprirlo?

A prestissimo, dalla vostra Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “M.Institut Marionnaud: la SPA che non ti aspetti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent