Home » Make Up » Labbra » Mac Flat Out Fabulous – Retro Matte [Review & Swatches]
Labbra

Mac Flat Out Fabulous – Retro Matte [Review & Swatches]

Buon pomeriggio bellezze!

Anche se il tempo fa un po’ i capricci, la primavera è finalmente arrivata, ed è giunto il momento di dare una rinfrescata al nostro beauty.

Per me, primavera vuol dire ritorno ai rossetti accesi e colorati, dai colori freschi e vivaci, e oggi voglio proprio farvi conoscere uno dei rossetti che indosso più spesso durante la bella stagione.

Probabilmente in molte lo conoscerete già, è uno dei più famosi rossetti Mac, il color ciclamino per eccellenza: Flat Out Fabulous.

image

Flat Out Fabulous fa parte della linea Retro Matte di Mac, dal finish super matte e vellutato, ed è un rossetto dalla particolare tonalità fucsia violaceo a base fredda.

È un rossetto dalla pigmentazione molto alta, che riesce ad accontentare anche le donne che vogliono provare qualcosa di diverso dal rosso ma non amano i fucsia molto accesi: la presenza di una vena violacea infatti rende il colore meno “fluo” e più portabile.

image

image

Come tutti i Retro Matte di Mac ha una durata molto alta, ma ha anche una consistenza molto secca che ha bisogno di labbra ben esfoliate e idratate di base, quindi se avete labbra secche e pellicine è più indicato fare uno scrub e applicare un buon burrocacao prima di stendere rossetto di questo tipo.

Per il resto, trovo che sia una tonalità che sta molto bene alle more, e più in generale a tutte quelle donne che hanno colori freddi (occhi azzurri o marrone scuro, capelli molto scuri o biondo freddo) proprio perché il sottotono freddo del rossetto si adatta molto bene a colori freddi nel complesso.

Ovviamente queste non sono regole assolute, quindi se lo provate e vi sta bene pur non rientrando nella categoria sopracitata, mettetelo lo stesso!

Il prezzo di questo rossetto è di circa 19 euro, e fa parte della linea permanente del brand. Quali sono i vostri rossetti preferiti per la primavera? A presto,

Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Mac Flat Out Fabulous – Retro Matte [Review & Swatches]”

  1. Ciao Gloria! Flat out fabulous non mi ha mai attirato.. magari essendo una “calda” non riesco proprio a vederlo su di me! Ho però preso Relentlessly Red (amore assoluto). Sono innamorata di dangerous ma sembra sparito dal mercato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent