NARS satin lip pencil [review]

Estate, voglia di colori vitaminici!

Oggi voglio parlarvi di 2 prodotti labbra di NARS che adoro, che uso ormai dallo scorso anno e che non potevano assolutamente mancare nel mio beauty case estivo, i Satin Lip Pencil nelle tonalità YU (rosa shocking) e Timanfaya (arancio acceso).NARS satin lip pencil Timanfaya - swatchNARS satin lip pencil YU - swatch

Ho scoperto questi matitoni labbra lo scorso novembre, quando insieme ad Elena Flochen (area manager e MUA del marchio) abbiamo intrattenuto le ragazze del beauty store SEPHORA di Pisa in un pomeriggio dedicato al glamour di NARS.

Inizio la mia review dicendovi che questo prodotto labbra mi ha davvero stupito!

Solitamente diffidente rispetto ai matitoni, perchè non durano, perchè non reggono, perchè non sono adeguatamente pigmentati, ho scoperto che i Satin Lip Pencil non hanno nessuna di queste caratteristiche negative!

All’interno di un elegante corpo in legno nero, la pasta del rossetto è cremosa e densa, facile e precisa da stendere anche agli angoli.

Morbido e setoso, dal finish satinato, si fonde perfettamente con le labbra durando molto più a lungo di ogni aspettativa!

Resistono quando si mangia, dopo aver bevuto, e anche se naturalmente con il passare delle ore perdono un po’ della loro brillantezza satin, il colore resta sempre ben visibile.

La caratteristica in più? Sono anche molto idratanti.

I due colori che possiedo sono tonalità decise: Timanfaya è un arancio irresistibile – colore trend di quest’estate – mentre YU è un fucsia acceso.

Ve li mostro applicati sulle mie labbra.NARS Timanfaya - swatchNARS YU - swatchResistono bene anche senza primer o matita per contorno labbra, anche se solitamente preferisco contornare la bocca con una matita trasparente che faccia da “barriera” per il colore.

Sono disponibili in 13 tonalità, tra cui molti nude stupendi.

Il costo di ogni matitone è di 25.50 euro e secondo me è un rapporto qualità/prezzo più che giusto.

Dove si possono acquistare? In esclusiva nei beauty store SEPHORA o sul loro shop on line.

Avete mai provato i Satin Lip Pencil di NARS?

Fateci conoscere le vostre opinioni!

Carly.