Home » Make Up » Press Day SEPHORA – skincare, haircare, beauty device – le novità autunno/inverno 2015
Make Up

Press Day SEPHORA – skincare, haircare, beauty device – le novità autunno/inverno 2015

Buongiorno ragazze e un buon Lunedì a tutte voi!

Se mi seguite su Facebook sapete che lo scorso Giovedì, 18 giugno, sono stata ad uno degli eventi più attesi del mondo beauty: il press day di SEPHORA!image

Ho avuto così modo di vedere tutte le novità che da settembre in poi arriveranno in tutti i beauty store SEPHORA, più qualche chicca speciale che sarà disponibile solo a Milano Corso Vittorio Emanuele.

Per alcuni brand erano poi disponibili info aggiuntive su prodotti che già da adesso sono disponibili da SEPHORA.

Le novità che stanno per arrivare sono davvero tante e Giovedì ho cercato di condividerle live sulla pagina Facebook e su Instagram.

Dato che metterle tutte insieme in un unico post mi sembra dispersivo, ho pensato di suddividere gli articoli sul Press Day SEPHORA in più parti, in modo da catturare la vostra attenzione su tutte le nuove uscite e sui prodotti da inserire assolutamente in wish list!

Oggi vi mostro alcune delle novità per me più interessanti per skincare, haircare e beauty device.
image

image
Per la parte skincare, 3 sono le novità che più mi hanno colpito: i nuovi patch occhi Rexaline, i detergenti viso Glamglow a base del famoso fango delle maschere viso  – che però diventano come un normale detergente a contatto con l’acqua – e le nuove “Sleeping mask” di SEPHORA.Rexaline eye patch X-treme!
imageSEPHORA sleeping maskSEPHORA Sleeping MaskQueste ultime in particolare sono la novità che aspetto di più, perchè quelle in tessuto sono già da tempo tra i miei prodotti preferiti per la skincare routine e l’idea di trovare le stesse ricette in comodissimi pot, con la texture balsamo, da applicare la sera e far agire tutta la notte mi entusiasma!

La prossima novità hair firmata Bumble&Bumble è un prodotto dall’evocativo nome (H)Air Styler, che serve per asciugare perfettamente i capelli all’aria, senza l’ausilio del phon!
imageVi confesso che io non amo asciugare i capelli all’aria aperta, non tanto per l’effetto di styling quanto perchè temo che alla lunga possa favorire l’insorgere di dolori cervicali, ma sicuramente per il mare e la stagione calda può essere una valida soluzione!

Per i beauty device, 2 nuove limited edition del nostro amatissimo Clarisonic Mia 2, una in un colore aragosta molto estivo e l’altra dedicata ad Expo.
imageClarisonic limited edition 2015 ExpoIluminage invece è un nuovo apparecchio per poter eseguire a casa la depilazione a luce pulsata.
imageDato che questo tipo di epilatori mi incuriosiscono molto, mi sono fatta dare la chiavetta USB con tutte le informazioni dettagliate, per cui non appena le avrò studiate per voi vi aggiornerò sull’utilizzo di questo interessantissimo apparecchio di bellezza!

Nel prossimo post vi parlerò delle novità trucco, e so che sono le più attese!

Vi mostrerò le nuove uscite Urban Decay, con la Naked Smoky palette in testa, Too Faced e i suoi blush a forma di cuore iper pigmentati, Benefit con il nuovissimo primer occhi Air Patrol e molto altro ancora!

A prestissimo, Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Press Day SEPHORA – skincare, haircare, beauty device – le novità autunno/inverno 2015”

  1. che meraviglia le maschere in posa tutta la notte!!!! un’idea molto innovativa!
    anche il prodotto per asciugare i capelli, io odio il phon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *