Home » Eventi » Sei una futura mamma o una neo mamma? Raccontacelo!
Eventi

Sei una futura mamma o una neo mamma? Raccontacelo!

La gravidanza è senza dubbio uno dei momenti più unici ed irripetibili della vita di ogni donna, fatto di emozioni forti, dolcezza, felicità, ma anche paure e dubbi.

Se sei una mamma in dolce attesa o una neo mamma, il progetto di cui paleremo oggi fa proprio per te.

Lo studio di comunicazione On Web di Lucca sta coinvolgendo neo mamme e future mamme in un incontro dove raccontare gli eventi più buffi e simpatici legati alla gravidanza, per confrontarsi su questo viaggio così emozionante e per tutte diverso.

Le opinioni raccolte serviranno per sviluppare un progetto di cui per il momento non posso svelarvi nulla – sorpresa! – ma che è legato al mondo della maternità e, proprio perché si tratta di una cosa seria, ogni partecipante riceverà un compenso per la sua gentile e preziosissima partecipazione.

Ci tengo a specificarlo in modo chiaro perché su Internet se ne leggono di tutti i colori e la truffa è sempre dietro l’angolo, ma per fortuna ho dalla mia una reputazione che garantisce per me, nel senso che sapete benissimo che non ho mai condiviso o pubblicizzato cose che non fossero più che vere e comprovate.

Dove si terrà questo incontro? A Lucca, nella sede di Confcommercio di Palazzo Sani in Via Fillungo n. 121, il prossimo Giovedì 10 dicembre alle 18.30.

Come fare per candidarsi e partecipare? Basterà mandare una mail con i propri dati (Nome, Cognome, mail) all’indirizzo v.stefani@on-web.net e la responsabile del progetto, Valentina Sani, vi ricontatterà per definire tutti i dettagli e rispondere alle vostre eventuali domande.

Inoltre troverete in questa pagina Facebook tutti gli aggiornamenti live dell’evento.

I posti sono limitati, chi prima scrive prima avrà la possibilità di riservare il suo posto!

Mamme, non aspettate: raccontateci la vostra!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *