Oggi sono diventata un tester vivente per voi e con questo post vi mostro tutte le 14 tonalità del tanto discusso Rouge Infusion di SEPHORA.
Prima di commentare il prodotto, guardiamole insieme:
- n. 01 Beige extract
- n. 02 Rosewook elixir
- n. 03 Pink essence
- n. 04 Magenta ink
- n. 05 Fuchsia concentrate
- n. 07 Strawberry tint
- n. 06 Coral extract
- n. 08 Tangerine ink
- n. 09 Orange elixir
- n. 10 Red essence
- n. 11 Ruby extract
- n. 12 Cherry nectar
- n. 13 Plum concentrate
- n. 14 Fig ink
Costo: 14 €.
Premetto che io li ho testati solo sul braccio/dorso della mano e non sulle labbra, quello che posso dirvi però è che, così a prima vista, sembrano rossetti molto resistenti.
Il finish resta lucido, non si seccano e non tirano, quindi non necessitano di essere idratati con il passare delle ore della giornata. I colori sono davvero molto brillanti.
Pur avendoli tenuti su pochi minuti – il tempo di fare le fotografie – vi posso assicurare che non sono stati semplici da rimuovere: è stato più facile far andar via la penna che non il rossetto, tanto per capirci!
In rete ho letto commenti discordanti. So che sono stati bocciati da Clio ma francamente vi invito a provarli personalmente – ovviamente se siete interessate a questo tipo di rossetto – prima di dare la vostra eventuale stroncatura, perchè non è detto che se un rossetto sulle sue labbra non dura, allora sarà così anche sulle vostre.
Il mio colore preferito, manco a dirlo, è il n. 05: fuchsia concentrate!
Chi di voi li ha già provati? Opinioni al riguardo?
A presto, dalla vostra Esteta!