Most Loved – I preferiti di Febbraio!

I preferiti di febbraio sono i protagonisti di questo post!

Con un po’ di ritardo dovuto a problemi tecnici, eccoci al consueto appuntamento con i preferiti del mese! Febbraio è stato un mese particolarmente intenso e anche un po’ (troppo) stressante, tra la mia laurea e tanto altro… e devo essere sincera, non mi sono truccata tanto né ho fatto molti acquisti beauty. I preferiti quindi non saranno molti questa volta, ma vedrò di recuperare nelle prossime settimane per il mese di marzo!

PuroBio Fondotinta Sublime

Preferiti di febbraio - sublime purobio fondotintaPer quanto riguarda il make up, ho deciso di inserire il mio fidatissimo fondotinta Sublime di PuroBIO, che considero il fondotinta migliore che abbia mai provato.

Mi affido ciecamente a lui per ogni evento, occasione e ora del giorno, perchè rimane perfetto e impeccabile per tutto il giorno, si asciuga in fretta e la sua alta coprenza garantisce un incarnato perfetto dall’effetto comunque naturale.

Prezzo: 13 euro circa.

PuroBIO Matitone Rossetto numero 24 (ed.limitata Natale, ancora disponibile)

Preferiti di febbraio - purobio rossetto 24Ancora un prodotto PuroBIO nel settore makeup, questa volta il rossetto 24 della collezione natalizia.

E’ un nude rosato molto naturale, portabile da tutte e in qualsiasi occasione. E’ perfetto infatti sia con un look naturale che abbinato ad un trucco occhi più intenso.

Il finish è semi-opaco e ha un’ottima tenuta. Lo indosso quasi tutti i giorni perchè so di andare sul sicuro, soprattutto quando non ho molto tempo per truccarmi o non so che rossetto indossare.

Inoltre ho saputo che sarà inserito nella linea permanente, quindi se volete provarlo riuscirete sicuramente a reperirlo! Prezzo: 7,90 euro.

Verdesativa Crema Idratante Viso Bioattiva

Preferiti di febbraio - verdesativa crema idratanteE’ spesso difficile per noi donne trovare la giusta crema idratante per il viso, ma ho capito che non è un’impresa impossibile.

Questa di Verdesativa, per pelli secche e sensibile, è l’ideale per me: ne basta poca per tutto il viso, si assorbe all’istante e lascia la pelle vellutata e morbidissima.

Non mi era mai successo di provare una crema con un effetto simile sul viso, crea una base asciutta e perfetta per il trucco e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno, anche usando un fondotinta opaco. ù

L’inci è ecobio, perfetto per pelli con zone secche e sensibili, e il prezzo si aggira intorno ai 20 euro ( e li vale tutti, credetemi!).

E per i preferiti di febbraio abbiamo finito! Pochi prodotti, lo so, ma di ottima qualità.

Sto provando comunque in quest giorni tante nuove cosine che sicuramente vedrete sul blog a breve, quindi non perdetevi i prossimi post!

Baci, Gloria.