Crema del Buongiorno e della Buonanotte HAND Saponino

Buongiorno e buona domenica ragazze,

ci sono dei rituali che, anche senza accorgercene, eseguiamo ogni mattina per cominciare al meglio la nostra giornata, perché sono proprio il risveglio e le azioni che compiamo in queste prime ore della mattina che spesso determinano lo svolgimento ed il successo dell’intera giornata, insomma come dice il proverbio: ” il buongiorno si vede dal mattino”.

Ed è proprio questo il concept e l’obiettivo dell’ Azienda HAND Saponino: quello di dare il benvenuto ad ogni giorno con prodotti di qualità nel pieno rispetto della natura.

A partire dai Saponi e Bagnoschiuma (qui potete trovare le opinioni della nostra Esteta) per finire al Siero Viso (qui invece trovate la mia recensione) non si può non trascurare l’utilizzo di una buona Crema Viso Giorno e Notte. HAND Saponino ha pensato anche a queste con la Crema del Buongiorno e la Crema della Buonanotte, dopotutto non avrebbe potuto chiamarle altrimenti!

Crema del Buongiorno HAND Il SaponinoLa Crema del Buongiorno colpisce subito per la sua profumazione fruttata di anguria. E’ corposa ma non untuosa perché è un concentrato di Vitamine della frutta e di vitamina E che fanno sì che questa crema idrati e nutra la pelle alla perfezione – sia da sola sia se è stato applicato precedentemente il siero – senza risultare pesante sulla pelle, anzi ne basta una piccola quantità che si stende con facilità e si assorbe in un attimo.

Crema del Buongiorno Il Saponino HANDL’ Estratto di Iperico ha un’azione protettiva e illuminante sul viso, ma ha anche il potere di alleviare eritemi ed arrossamenti cosa che ho realmente riscontrato sulla mia pelle sulla quale le macchiette possono anche rimanere per mesi.

In più il Ginseng Siberiano aiuta a contrastare e ridurre i segni dell’ invecchiamento ed infatti il risultato è quello di una pelle più tonica ed elastica.

Crema Giorno HAND Il Saponino INCI

Crema della Buonanotte HAND Il SaponinoLa Crema della Buonanotte è invece una crema notte al profumo di tè verde. E’ un po’ meno corposa rispetto alla crema giorno perché contiene Olio di Argan e Soia che aiutano a combattere i radicali liberi.

Crema della Buonanotte Il Saponino HANDLa Vitamina PP favorisce l’attivazione della circolazione dei capillari.

L’ Acido Ialuronico, invece, riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule durante la notte.

Se ci pensate, in fondo, anche un piccolo gesto prima di andare a dormire può assicurare un più dolce risveglio perché non c’è niente di meglio che sfruttare le ore notturne per avere al mattino una pelle rigenerata, già distesa e liscia pronta per cominciare una nuova giornata.

Crema Notte HAND Il Saponino INCI

Le Creme del Buongiorno e della Buonanotte HAND sono contenute in simpaticissime jar in vetro, contengono 50 ml e costano 18 € l’una.

Sono entrambe certificate ICEA e potete trovarle a Pisa dal rivenditore Casa Ti Coltivo oppure online sul sito HAND.

Sono veramente soddisfatta dell’uso di queste due creme in combinazione con il siero, trovo che la texture della pelle del mio viso sia decisamente migliorata e la conferma ce l’ho quasi tutti i giorni quando mi vengono dati molti meno anni di quelli che ho realmente!

Il Saponino HAND SkincareA presto ragazze ed Have A Nice Day! Francesca.