Home » Eventi » A scuola di bellezza con SEPHORA Pisa!
Eventi

A scuola di bellezza con SEPHORA Pisa!

Buongiorno ragazze e un buon Venerdì a tutte voi!

Con il post di oggi voglio segnalarvi un imperdibile ciclo di eventi a tema beauty che inizierà la seconda settimana di settembre e vi farà compagnia per tutto l’autunno nel beauty store SEPHORA di Pisa al quale avrò il piace di partecipare come blogger inviata speciale!SEPHORAWWB

Si tratterà di una vera e propria scuola di bellezza con lezioni di gruppo specifiche, tenute dagli specialisti dei brand esclusivi SEPHORA, un’occasione unica per scoprire tutte le novità in arrivo, i migliori consigli di utilizzo e i trucchi del mestiere!

Insieme scopriremo tutte le nuove tendenze, i prodotti must have della prossima stagione e i loro diversi utilizzi, con prove pratiche che vi permetteranno di provarli insieme a noi, toccarli, usarli e scoprire qual’è il migliore per le vostre esigenze!

Gli incontri si terranno ogni Venerdì pomeriggio nelle date indicate e saranno a partecipazione gratuita e senza obbligo di acquisto.

Potete prenotare la vostra lezione chiamando in negozio al numero 050.41488 e facendo riferimento a questo post o presentandovi direttamente agli appuntamenti che più vi interessano!

Inoltre, dall’8 al 12 settembre, Make up For Ever terrà la sua make up school sempre nel beauty store SEPHORA di Pisa e sarà possibile prenotare in negozio una lezione individuale di un’ora dove potrete avere a vostra completa disposizione un make up artist che vi aiuterà a ricreare le tecniche professionali di make up (per questo tipo di attività, info e modalità direttamente in negozio).

Siete pronte per scoprire tutte le date?

  • 11 Settembre 2015, ore 17.00: Make up For Ever – Bellezza in ultraHD

Lezione sulla base viso e presentazione del nuovo fondotinta UltraHD, per un trucco perfetto che dura tutto il giorno.

  • 18 Settembre 2015, ore 17.00: Urban Decay – Smoky eyes

Tutti i segreti dello Smoky eyes, il trucco occhi più desiderato dalle donne, e presentazione della nuova palette occhi Naked Smoky, l’alleata perfetta per questo tipo di makeup.

  • 9 Ottobre 2015, ore 17.00: Eisenberg – L’elisir di giovinezza

Mettiamo da parte il trucco per un po’ e concentriamoci sulla nostra pelle, su come mantenerla bella, sana e giovane più a lungo tramite i trattamenti del marchio Eisenberg, veri e propri elisir di giovinezza.

  • 16 Ottobre 2015, ore 17.00: Dr Brandt – The Specialist Day

Il marchio Dr Brandt si prende cura della pelle affrontando ogni singola esigenza, durante questa lezione saranno presentati i nuovi sieri viso e come utilizzarli al meglio.

  • 23 Ottobre 2015, ore 17.00: Bareminerals – Lezione trucco con Umberto Spinelli

Umberto Spinelli, National Make up artist di Bareminerals, ci accompagna alla scoperta del nuovo fondotinta Blemish Remedy, pensato per chi ha particolari problemi di imperfezioni e acne, e ci svelerà tutte le tecniche di bareminerals per la base trucco a prova di imperfezioni.

  • 30 Ottobre 2015, ore17.00: NARS – Le tecniche di contouring di François Nars

NARS ci guida attraverso le ultime tendenze moda e ci svela la sua tecnica per realizzare il contouring perfetto, ovvero come valorizzare al meglio le forme del nostro viso e dare luce, ombra e dimensione.

  • 6 novembre 2015, ore 17.00: Benefit – Squadra Air Patrol alla riscossa!

Benefit e i suoi cosmetici divertenti e all’avanguardia si preparano a presentare Air Patrol, il nuovo primer occhi, e a coinvolgervi in una divertente lezione trucco per svelarvi le migliori strategie per farlo durare tutto il giorno.

  • 13 Novembre 2015, 17.00: Marc Jacobs Beauty – Ombre e luci

Sempre seguendo la moda e le tendenze attuali, Marc Jacobs ci presenta il suo nuovo fondotinta e poi ci guida attraverso le tecniche per realizzare il perfetto contouring.

Spero di vedervi in tantissime, se avete domande non esitate a chiedere nello spazio commenti!

A presto per questa scuola davvero speciale!

Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “A scuola di bellezza con SEPHORA Pisa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *