Home » Eventi » Caipirinha conquista Pisa – Gallo Donna & Caipirinha – 8 febbraio 2014
Eventi

Caipirinha conquista Pisa – Gallo Donna & Caipirinha – 8 febbraio 2014

Buon Lunedì ragazze e buon inizio di settimana!

Oggi voglio mostrarvi qualche foto dell’evento che si è tenuto lo scorso Sabato 8 febbraio presso il negozio Gallo Donna di Pisa, in Corso Italia.

Come vi ricorderete se avete letto questo post, sono stata invitata quale beauty blogger a partecipare a questo bel pomeriggio fashion, in cui la linea moda Caipirinha ha fatto il suo trionfale ingresso nella realtà commerciale pisana.

La giornata è stata all’insegna del divertimento, della positività, dei colori primaverili che fanno venir voglia di scoprirsi e togliere di mezzo il cupo grigiore invernale.

Tra la nuova collezione primavera/estate, la buona musica e un buffet delizioso, il tempo è passato veloce, in compagnia della vitaminica Lara, titolare del negozio, e di tutto l’incredibile staff di Caipirinha wear, un team giovane e dinamico che con entusiasmo e grinta da vendere porta avanti un brand tutto italiano e realmente made in Italy.

Caipirinha wear & Gallo Donna - Pisa

Caipirinha wear & Gallo Donna - Pisa

Caipirinha wear & Gallo Donna - PisaIn un momento così drammaticamente critico per le realtà commerciali come quello che stiamo vivendo da alcuni anni a questa parte, non vi nascondo che guardo con grande ammirazione le persone che cercano di dare uno schiaffo alla negatività economica reinventandosi e riproponendosi in modo fresco e vivace!

E i capi firmati Caipirinha sembrano disegnati apposta per questo!

La nuova collezione moda colpisce per il suo brio e per la straordinaria versatilità: pezzi comodi ma sempre glamour, che con pochi abbinamenti vincenti possono cambiare il look di ognuna di noi.

I prezzi, poi, consentono di poter arricchire il proprio guardaroba con tanti capi diversi, per poter cambiare le diverse “combinazioni” ogni volta che lo desideriamo.

Caipirinha conquista Pisa - Gallo Donna, 8 febbraio 2014

Caipirinha conquista Pisa - Gallo Donna, 8 febbraio 2014

Il brand Caipirinha è sul mercato da circa 10 anni e la sua filosofia è quella di consentire a tutte di potersi sentire sempre belle, attraenti, alla moda, senza per questo dover spendere un capitale!

Avendo partecipato anche all’allestimento del negozio, ho avuto modo di ammirare l’intera collezione e credetemi: scegliere un solo abbinamento indossare non è stato affatto semplice! 

Alla fine, anche su consiglio delle insuperabili Giulia e Romina – che sono le due responsabili del progetto – ho optato per un outfit composto di 3 pezzi: jeans aderente modello Capri, maglia di cotone a stampa animalier nei toni pastello del lilla e del rosa confetto, giubbino coprispalle in ecopelle, che è uno dei capi di punta della new collection e che già Sabato scorso è andato letteralmente a ruba!

Caipirinha wear conquista Pisa - Gallo Donna, 8 febbraio 2014

Caipirinha wear conquista Pisa! Gallo Donna, 8 febbraio 2014

Caipirinha wear conquista Pisa - Gallo Donna, 8 febbraio 2014Il trucco che ho avuto il piacere di sfoggiare è stato un gentile omaggio del vicino store SEPHORA, per il quale ringrazio ancora la gentilissima Antonella e la bravissima MUA Alessandra!

Per parlarvene meglio, con l’attenzione che merita, ho deciso che gli dedicherò un post tutto suo domani. Intanto però eccovi una bella anteprima:

L'Esteta risponde beauty blog

Per le ragazze pisane – e non solo! – il consiglio è assolutamente quello di fare un salto da Lara per vedere dal vivo questa nuova collezione moda. Con la sua gentilezza, la sua simpatia e il suo occhio attento troverete sicuramente qualcosa che non potrete proprio lasciarle in negozio!

Io per il momento vi lascio con le foto di gruppo che ci ritraggono tutti insieme, il team Caipirinha, la testimonial Rebecca e naturalmente la padrona di casa Lara.

E li ringrazio ancora tanto anche qui, dal mio blog, per avermi dato la possibilità di dare il mio personale contributo all’organizzazione di questa bella giornata!

Insieme a Romina.
Insieme a Romina.
Riki, Giulia, Antomio, Lara e Romina... che dite, ci stavamo divertendo?
Riki, Giulia, Antomio, Lara e Romina… che dite, ci stavamo divertendo?
Tutti insieme! Che squadra ;-)
Tutti insieme! Che squadra 😉

Qualcuna di voi conosce Caipirinha? Sono curiosa di sapere quali sono le vostre opinioni e spero di leggerle nello spazio dedicato ai commenti.

A presto ragazze, dalla vostra Esteta.

Lascia un commento

0 risposte a “Caipirinha conquista Pisa – Gallo Donna & Caipirinha – 8 febbraio 2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *