Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Acqua Micellare Biotherm
Detersione e scrub

Acqua Micellare Biotherm

Da quando ho iniziato ad utilizzare l’acqua micellare come struccante occhi e viso non ho più potuto fare a meno della sensazione di immediata leggerezza e freschezza che avverto sulla pelle tutte le sere.

Buongiorno a tutte voi, oggi vi parlo dell’acqua micellare Biotherm della linea Biosource.

Quest’acqua micellare detergente e struccante mi è stata regalata in occasione delle festività natalizie insieme ad altri due prodotti Biotherm, dei quali sicuramente vi parlerò più avanti.

È stato un regalo quanto più che mai azzeccato perché avevo giusto finito la mia acqua micellare, per cui ho iniziato ad utilizzarla fin da subito e dal momento che l’ho quasi terminata posso esprimervi un parere dopo quindi circa 4 mesi di utilizzo.

Acqua micellare Biotherm BiosourceDopo aver imbevuto un dischetto di cotone io inizio applicandolo sugli occhi e lasciandolo in posa per qualche secondo per dare modo allo struccante di agire e sciogliere il grosso del make-up.
Quello che si nota fin da subito è l’efficacia istantanea e successivamente la delicatezza con cui si riesce a rimuovere il trucco dagli occhi senza dover strofinare eccessivamente.
Anche il resto del viso con poche passate risulta completamente struccato, mentre la pelle rimane fresca e molto liscia e morbida al tatto.

Infatti l’acqua micellare Biotherm è addizionata con Life Plankton™, cioè l’Estratto Puro di Plankton Termale™ riprodotto tramite un processo biotecnologico unico chiamato Fermogenesis™.
La particolarità di questo ingrediente è quella di contenere circa 35 elementi nutritivi tra proteine, vitamine, aminoacidi, glucidi, lipidi e oligoelementi essenziali per la cura e per la salute della pelle del viso.

Viene consigliato di non risciacquare il prodotto, tuttavia io lo faccio lo stesso perché ne sento proprio la necessità prima di applicare tonico e crema notte.

Acqua micellare Biotherm Biosource

La profumazione delicata ma al tempo stesso particolare la rende poi un’ulteriore coccola durante la rimozione del make up e la detersione del viso.
È un’acqua micellare consigliata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Essendo questo bottiglione da 400 ml un regalo ricevuto non saprei dirvi con precisione quanto possa costare, ma a giudicare dalle informazioni riportate in rete credo che il prezzo si aggiri tra i 20 – 30 €.
Il flacone da 200 ml invece si trova sul sito al prezzo di 16,20 €.

Per quanto mi riguarda trovo che l’acqua micellare Biotherm sia veramente un’ottimo prodotto, certo mi rendo conto che probabilmente il prezzo non sia accessibile per tutte le tasche essendo presenti in commercio acque micellari che per qualità/prezzo sono sicuramente più competitive (come ad esempio quella Garnier), tuttavia sono molto contenta di averla potuta provare.

Se volete concedervi uno sfizio è sicuramente un ottimo acquisto!

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *